Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Ultimi acquisti Next-Gen

Discutiamo della nostra passione sui Videogiochi.

Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff

Ultimi acquisti Next-Gen

Messaggioda RATM1995 » dom gen 17, 2010 10:02 pm

Vista la recente ( e alquanto carica di odio XD ) sfuriata di evil nel topic da lui creato sugli acquisti retrò, ho deciso di aprire un topic apposito per gli acquisti dell'attuale generazione. Quindi, parliamo di titoli per:
-PS3
-Xbox 360
-Psp
-Wii
-NDS
-Pc
Così evil non avrà improvvisi sbalzi di pressione e nessun utente dovrà temere la sua furia :D
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Re: Acquisti Next-Gen

Messaggioda kekkostile95 » dom gen 17, 2010 10:12 pm

ottimo topic, alla fine lo hai fatto come mi avevi accennato :finga: :finga: :finga:
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
kekkostile95

Messaggioda RATM1995 » lun gen 18, 2010 3:36 pm

Ah, finalmente, dopo un mese, è arrivato:
Immagine
RATM1995

Messaggioda Syndar Nailo » lun gen 18, 2010 4:03 pm

Qualcuno mi odierà per questo, ma francamente era quanto di meglio c'era su pc dedicato al calcio giocato :sisi:

Immagine
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda RATM1995 » lun gen 18, 2010 5:31 pm

Syndar Nailo ha scritto:Qualcuno mi odierà per questo, ma francamente era quanto di meglio c'era su pc dedicato al calcio giocato :sisi:

Immagine

Non è un gioco così tremendo, Syndar: certo, non è ai livelli di FIFA 10, ma resta comunque un ottimo titolo dedicato al calcio :sisi: Se l'hai preso a prezzo budget, poi, sono soldi benm spesi ;)
RATM1995

Messaggioda Syndar Nailo » lun gen 18, 2010 5:33 pm

RATM1995 ha scritto:Non è un gioco così tremendo, Syndar: certo, non è ai livelli di FIFA 10, ma resta comunque un ottimo titolo dedicato al calcio :sisi: Se l'hai preso a prezzo budget, poi, sono soldi benm spesi ;)

il problema è che fifa 10 su pc non è ai livelli della versione consolle. Poi comunque l'ho preso a 17 euro :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda finismalefica » lun gen 18, 2010 5:52 pm

Ma c'è un motivo per cui la EA bistratta in questo modo l'utenza PC?? :???:
finismalefica

Messaggioda jenbrother » lun gen 18, 2010 6:30 pm

Ma a dire il vero Syndarro non avevi grandi scelte, alla fine Pes per quanto se ne dica male non è poi così malaccio come simulatore di gioco calcistico, semplicemente Fifa è divetanto ancora meglio, PES semplicemente è rimasto lo stesso :P
Ad ogni modo sabato mi è arrivato Batman e mi sto proprio infognando a giocarci, è meglio di ogni mia visione ottimistica che mi ero già fatto XD
Poi in questi giorni ho scambiato The Bourne Cospiracy(Carino, se lo si trova a 10 euro vale la spesa ma ultimamente visto che ho troppi giochi ho deciso solo di tenermi i capolavori e di scambiare gli altri) con un Far Cry 2(<------syndar alla fine me lo sono ripreso indietro XD, certa gente non capisce certi giochi poco male me ne approfitto e lo riprendo indietro dopo averglielo preso su intenrnet a questo mio amico)
Immagine
E poi oggi dopo + di due settimane di indecisione, figlia anche di una certa repulsione a spenderci sopra 45 euro ho trovato un offerta da blahdvd è me lo sono preso:
Immagine
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » lun gen 18, 2010 6:39 pm

finismalefica ha scritto:Ma c'è un motivo per cui la EA bistratta in questo modo l'utenza PC?? :???:

forse perchè preferiscono risparmiare su una versione che, secondo loro, vende poco :sisi:
Syndar Nailo

Messaggioda finismalefica » lun gen 18, 2010 6:45 pm

Mi sembra normale che finché un gioco farà ca**re venderà poco...
finismalefica

Messaggioda evil ataru » lun gen 18, 2010 6:46 pm

RATM1995 ha scritto:Vista la recente ( e alquanto carica di odio XD ) sfuriata di evil nel topic da lui creato sugli acquisti retrò, ho deciso di aprire un topic apposito per gli acquisti dell'attuale generazione.

Molto bravo, io ti perdono.
N.B. Che Evil sarei se non fossi carico d'odio, scusa eh?

Tra parentesi ho acquistato la settimana scorsa da the hut

Immagine

e anche

Immagine

Totale: 35 euro
evil-ataru

membro della Loggia dei Cattivoni
evil ataru

Messaggioda RATM1995 » lun gen 18, 2010 8:47 pm

Ti prego, fa che Star Ocean non sia un capolavoro... Mio fratello mi ha impedito di prenderlo :cry: :cry: Vabè, l'ho rimpiazzato con Street Fighter 4, quindi... :P

Ora vi pongo un terribile quesito: tra un mesetto io e mio fratello ci accingiamo a festeggiare l'anniversario della nostra venuta al mondo, e mio padre ci ha chiesto costa vogliamo in regalo: la mia scelta è stata ovvia, ho prenotato la collecotr's di Mass Effect 2 :love: :love: :love:
Péer mio fratello, inveve, la scelta è più ardua: la Collctor's di Dante's Inferno ( :sbav: ) e la collector's di Bayonetta (di nuovo :sbav: ). Lui è molto indeciso, voi cosa mi consigliate??
RATM1995

Messaggioda Semmy13 » lun gen 18, 2010 9:13 pm

RATM1995 ha scritto:Ti prego, fa che Star Ocean non sia un capolavoro... Mio fratello mi ha impedito di prenderlo :cry: :cry: Vabè, l'ho rimpiazzato con Street Fighter 4, quindi... :P

Ora vi pongo un terribile quesito: tra un mesetto io e mio fratello ci accingiamo a festeggiare l'anniversario della nostra venuta al mondo, e mio padre ci ha chiesto costa vogliamo in regalo: la mia scelta è stata ovvia, ho prenotato la collecotr's di Mass Effect 2 :love: :love: :love:
Péer mio fratello, inveve, la scelta è più ardua: la Collctor's di Dante's Inferno ( :sbav: ) e la collector's di Bayonetta (di nuovo :sbav: ). Lui è molto indeciso, voi cosa mi consigliate??

Da quello che ho potuto vedere (però senza aver mai giocato a Dante non posso avere la certezza assoluta) direi bayonetta. Non so perchè, ma i video di Dante's Inferno non mi hanno convinto.
Vero anche che pensavo la stessa cosa di Bayonetta prima di giocarci e innamorarmici :D :D :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda RATM1995 » lun gen 18, 2010 9:29 pm

Semmy13 ha scritto:Da quello che ho potuto vedere (però senza aver mai giocato a Dante non posso avere la certezza assoluta) direi bayonetta. Non so perchè, ma i video di Dante's Inferno non mi hanno convinto.
Vero anche che pensavo la stessa cosa di Bayonetta prima di giocarci e innamorarmici :D :D :D

AAAAH, che decisione difficile!! Penso però che ripiegherò su Dante's, mio fratello vuole un gioco d'azione più alla GoD che alla DMC :sisi:
RATM1995

Messaggioda tommypast » lun gen 18, 2010 9:40 pm

Acquistati su thehut,sempre se arrivano...... :roll:

Fifa 10

Immagine

Batman: Arkham Asylum

Immagine

Mirror's Edge

Immagine

TOTALE: 65,79 Euro
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Prossimo

Torna a Videogames Discussions