Spartan ha scritto:Purtroppo Painkiller non funziona!
Ed infatti l'ho cambiato e con 50 cent in più mi son preso questo:

|
Ultimi acquistiModeratori: Mikore, Meteo, Staff Re: Ultimi acquisti
Ed infatti l'ho cambiato e con 50 cent in più mi son preso questo: ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiQuesto invece fa assai pena...
Per 10 euri da GS, va anche a scatti, quindi lo riporto a quei ladri e mi prendere altro...stavolta per 360 ![]() Spoiler: invece questo è meglio..poi per 5 euro Spoiler: Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiRicordo Whiplash! Mi divertivo un sacco a giocare sempre lo stesso livello proposto dalla demo!
![]()
Re: Ultimi acquistiErano altri tempi quelli... ora sono più grandicello e ho altri gusti. Ora come ora nemmeno a me attira più.
![]()
Re: Ultimi acquistiMAh, io vermanete l'avevo preso perchè avevo 10 euro di buono....perchè avevo preso BAnjo-Kazooie
![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiRicordo anche Banjo-Bazookie! Stessa cosa di Wiplash, ore e ore con la demo...
![]()
Re: Ultimi acquistiBhè, devo dire che BAnjo è davvero bello...ma penso sia destino che non me lo debba comprare! Le 3 volte che sono andato a prenderlo da GS, due volte non funzionava e una non trovavano il disco
![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiTutti insieme 17 euro al mercatino di Porta Maggiore:
![]() Nella confezione di Psychic Force c'è anche Fighting Vipers 2! :S evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ultimi acquisti******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Ultimi acquisti![]() Me l'ero persa 6 anni fa a 49,90 euro alla Fnac, me la ritrovo da GS a 9,90 euro alla fine giustizia è stata fatta ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Ultimi acquistiMembro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game