Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ultimi acquistiModeratori: Mikore, Meteo, Staff Re: Ultimi acquistiPerò aiutano a restare concentrati
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Ultimi acquisti![]() ![]() ![]() ![]() ed infine il pezzo forte......pagato 4 miseri euro: Il totale speso è di 14,00 euro!!!!!!!!!!! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiDirei ottimi pezzi specialmente l'ultimo
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Ultimi acquistiE dopo Daggerfall a 4,00 euro, ecco questo a 1 miserissimo euro:
Versione cartonata, con 2 dischi, il secondo dei quali è il Construction Set, in cui potremo modificare gli ambienti di gioco e tutto cio che vogliamo a nostro piacimento....e inoltre provvisto di una mappa raffigurante tutto il mondo di Morrowind....ah, che bello! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiBellissimo Morrowind..ci avrò passato più di 1000 ore su xbox..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Ultimi acquistiQuesta volta ho fatto il colpaccio: su GameUk, ultima copia disponibile, preso a soli 3 euri
![]() ![]() ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Ultimi acquistiahhhh si effettivamente è un colpaccio, roba da palati sopraffini, bravo RATMMMMMMMMM
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Ultimi acquisti
![]() War. War never changes.
Re: Ultimi acquistiComplimenti per Morrowind, ancor di più per Digital Devil Saga
Se sei un amante della serie MegaTen, su Ps2 trovi i migliori titoli dei vari spin-off, Devil Saga compreso Affiancargli il 2 è un must però, sono proprio l'uno il seguito dell'altro ![]()
Ti dico la verità , Digital Devil Saga non mi piace proprio e lo sapevo anche prima di comprarlo....ma come fai a lasciarlo sullo scaffale quando sullìetichetta c'è scritto "3 euro"?! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Peccato che su 360 sia totalmente buggata la grafica, altrimenti ci avrei rigiocato anche io! ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Ultimi acquistiAllora allroa oggi per la modica cifra di un totale di 10 euro mi sono concesso:
![]() ![]() ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
STIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Tenchu non è affatto male, SFA3 per GBA grande acquisto. L'altro non lo conosco. Tutti e 3 a 10 euro ti odio. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ultimi acquistiGekido fu uno dei giochi con cui passai più tempo all'epoca della prima console Sony....spettacolare!
Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiFiniti Uncharted e Star Wars, ecco che mi sono finalmente deciso ad iniziare un titolo che ho da due anni quasi
![]() Così potrò finalmente dire di aver completato TUTTI i kh