Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ultimi acquistiModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultimi acquistiCosì come Evil-Ataru aprì un topic sugli ultimi acquisti in campo di videogame....perchè non farne uno in cui annunciamo gli ultimi acquisti in campo cinematografico??La parola a voi
![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiHo comprato la trilogia dei matrix in bluray su play.com a 22 euro
![]() Tu sei la gomma, io la colla
Re: Ultimi acquisti
Uno dei miei film preferiti assieme a Star Wars. Complimenti per l'acquisto, davvero eccelso
Mi associo ad Andreverts...magnifico! Una domanda...ma sono in inglese? Sir, I'm finishing this fight
Re: Ultimi acquistiItaliano incluso.. vi consiglio di approfittare dell'offerta
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6033 ... oduct.html Tu sei la gomma, io la colla
Re: Ultimi acquistiCazzarola, must have!
Anzi, ora lo ordino subito ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ultimi acquistiUppo visto che al Romics con 10 euro mi son portato a casa:
![]() ![]() ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Ultimi acquistiIo oggi ho comprato Iron Man 2 in Blu-Ray (non ho la PS3, ma il lettore Blu-Ray) e anche l'anime di Dante's Inferno sempre in Blu-Ray
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Ultimi acquistiAh, finalmente, dopo tempo di desolazione, questo topic ha visto due post nell'ultima settimana
io prendo spesso film perchè sono appassionato, quindi avrete presto mie notizie ![]() Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: Ultimi acquistiSe avessi postato i miei acquisti da quando ho aperto il topic, staremo a non so quale pagina!
Io lo considero Cinema, perchè è meglio di un film. U2 Live at Rose Bowl ![]() Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: Ultimi acquistiEh sì Cloud, il fascino coccoloso e lo schifo uniti in un solo film
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2