Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360ciao sono nuovo su questo forum e ringrazio in anticipo a chi mi puo aiutare,ho avuto in regalo il gioco in oggetto per xbox,ho letto che e' compatibile con xbox360,ho aggiornato la mia xbox con l'ultimo aggiornamento scaricato dal sito tramite usb,ma da messaggio di errore e il gioco non si avvia,faccio presente che la mia xbox e' totalmente originale,ha solo avuto la sostituzione delle xclamps e basta...e che il gioco e' in pal...qualche dritta?? ciao MAX
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360Il gioco non ti gira sullXbox semplicemente eprchè nno è compatibile, esiste una lista di giochi per xbox compatibili su 360 ed il titolo in questione non è inserito in questa lista
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360In effetti sulla lista pubblicata su wikipedia è presente, ma non è più reperibile sul sito xbox.com
Hai detto di avere aggiornato la console tramite USB, ma non è la stessa cosa, il modulo per la retrocompatibilità viene scaricato separatamente. Dovresti collegarti a Xbox Live per avere la certezza che sia l'ultimo, altrimenti prova questo: http://www.microsoft.com/downloads/en/d ... 4bca845577 Dovrebbe andare bene. Fammi sapere. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360allora chiedo venia,ho scaricato il file che mi hai consigliato,l'ho masterizzato su un cd e anche su un dvd riscrivibile,ho rinominato il file estratto in default.xex,messo come unico file ed ho masterizzato con nero...quando metto il cd nell'xbox mi dice disco illegibile e non posso fare altro..dove sbaglio???grazie intanto per le risposte...MAX
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360aggiungo che ho masterizzato anche con explorer il file rinominato default.xex estratto dallo zip scaricato,ma il risultato e' lo stesso disco illegibile...aiutooooo o la mangio stasera...max
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360l'aggiornamento fatto tramite usb e' l'ultimo che e' presente del sito microsoft,non ho collegato ancora a xlive,ma credo sia l'ultimo,e comunque anche se non lo fosse con questo aggiornamento consigliato dovrebbe andare... grazie per la sopportazione...MAX
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360ho collegato a xbox live ho fatto la registrazione ma non chiede nessun aggiornamento,ne deduco che sia gia aggiornata all'ultima versione cioe quella scaricata tramite usb,ma non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento da cd con il file scaricato che mi avete consigliato...aspetto lumi e grazie...MAX
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360
Cioè fai partire il gioco e ti dice che non è supportato? Considera che l'aggiornamento per la retrocompatibilità parte quando metti un gioco dell'Xbox originale! Che errore ti dà ? ******* トル・ランディール ********
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360riprovo fra poco e ti scrivo cosa mi da..l'aggiornamento della retrocompatibilita' non riesco proprio ad installarlo con cd o dvd,ho anche provato con cd non riscrivibili.ho tentato anche via usb e non lo vede proprio.li dice che va rinominato in default.xex,ma come si installa???grazie
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360messaggio di errore quando fa l'esecuzione del gioco......in alto scrive questo gioco xbox originale ha riscontrato
sullo sfondo bianco scrive ....questo gioco originale non e' supportato sulla tua console xbx360 potrebbe essere disponibileun aggiornamento a supporto di questo gioco,per maggiori informazioni vai a www.xbox.com/games in fondo al messaggio c'e scritto questo gioco originale non e' stat..... e basta nessun codice nessun altra cosa....
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360Tutto questo collegato a Xbox Live?
******* トル・ランディール ********
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360risolto grazie,ieri non ho potuto fare le prove....fatta adesso ha fatto l'aggiornamento in live,ed ora funziona...grazie di tutto..........MAX
Re: ultra bust a movie xbox(pal) non gira su 360Benissimo contento si sia risolto tramite live
******* トル・ランディール ********
13 messaggi
• Pagina 1 di 1