Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Un gioco adatto a MeteoModeratori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un gioco adatto a MeteoMeteo si lamenta sempre tanto di quest'attuale generazione di videogiochi, dice che non sono spigolosi, non sono difficili, non sono belli come lo erano duecentotrentaquattro anni fa, ovvero quando lui era un giovane virgulto di belle speranze. Ecco allora che ci pensa il Syndarro a tirarlo su dalla pauta, in giro ho trovato questo gioco che sicuramente farà la gioia di Meteo e di tutti i Meteo-auguranti (cioè quelli che la pensano come lui). Veniamo alle caratteristiche:
-Ha la grafica da consolle a 16 bit -Il sonoro sembra un midi -E' spigoloso come un blocco di granito -E' difficile -Cosa non da poco, ha la scritta mario nel titolo, anche perchè l'idraulico è il protagonista ECCO A VOI UNFAIR MARIO http://www.gameitnow.com/Game/11870/Unfair_Mario.html avvertenze: il gioco potrebbe causare forte stress, depressione, collera, pianto ed, occasionalmente, forti attacci aereofagici. Si consiglia l'uso solo alle persone Meteo-auguranti, o in presenza di un prete, in caso d'esposizione accidentale contattare il becchino. GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Un gioco adatto a MeteoLo odio già dal primo checkpoint.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Un gioco adatto a MeteoIo non sapevo neanche ci fossero checkpoint.
L'ho odiato e chiuso prima. Sicuramente un Meteo-Capolavoro ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Un gioco adatto a Meteo
si dice CapolaMeteo ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Un gioco adatto a MeteoAlle ventesima morte ho mollato, te lo lascio volentieri Meteo, lo troverai sicuramente un capolavoro
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Un gioco adatto a MeteoUna chiavica di gioco per una chiavica di giocatore, decisamente un gioco per Meteo
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Un gioco adatto a MeteoChe belloooo
Sono riuscito ad arrivare al secondo livello War. War never changes.
Re: Un gioco adatto a MeteoDopo 73 morti completato anche il secondo livello
**** Ebbene sì....dopo 138 morti anche il terzo livello è stato superato....sto gioco è da suicidio...con quella musichetta nelle orecchie.... ora basta però peccato che non si può salvareFederico
ma questa è la definizione di CapolaTor ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Un gioco adatto a MeteoStupendo, ho apprezzato tantissimo anche l'altro giapponese! Appena posso mi ci chiudo..
http://www.snotr.com/video/774 ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
ti faccio perfect anche a nascondino. beh, gioco simpatico ma è un po' troppo facilotto. Rain!
Re: Un gioco adatto a MeteoMeteo tu saresti una pedina perfetta per JigSaw
![]() Hai sempre criticato tutti i giochi per la loro facilità ......Ora voglio fare io un gioco con te................. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Un gioco adatto a MeteoMah, penso che se vuole posso dargli ripetizioni...
Chiedigli in che cosa e gli do una mano. Rain!
Questa è bella! Fine Gioco - Fine Benza
15 messaggi
• Pagina 1 di 1