Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
un modo per [EDIT BY XRAVY]Moderatore: Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
un modo per [EDIT BY XRAVY]ho trovato un modo per [EDIT BY XRAVY] privato
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]C'è qualcosa che evidentemente non ti è ancora chiara, ma vediamo di porvi rimedio subito.
E' da stamattina che ogni tanto fa capolino qualche tuo messaggio in cui chiedi dove scaricare materiale piratato e ora vuoi anche cominciare a proporre alla gente i download ILLEGALI? Tutti i film, videogiochi, la musica e in teoria anche dei semplici eBook sono coperti dai diritti sul copyright, scaricarli (o proporre a qualcuno link o metodi per farlo) è VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUI DIRITTI D'AUTORE. C'è la galera per simili cose, che tu ci creda o no, ed è inutile crogiolarsi nelle scuse che circolano in rete che recitano "non ti beccano mai", perchè, ed è dimostrato da sentenze di tribunali, la gente oramai viene scoperta e si becca, come minimo, una multa di migliaia di euro, e nei casi più gravi c'è la galera. Non mi interessa se la tua aspirazione è quella di "finire male" come è successo ad altri, confido nel fatto che tu dica e chieda queste cose in buonafede, ma devo avvisarti, una ultima volta: non si può parlare di "contenuti duplicati/pirata" se non a livello di fenomeno nel mondo dei videogiochi. Se mai mi capiterà ancora una volta di dovermi imbattere (o se dovesse capitare a qualche altro utente) in qualche tuo messaggio in cui chiedi download illegali o, peggio ancora, li proponi procederemo immediatamente al BAN ISTANTANEO a tempo indeterminato. Ovvero non potrai mai più scrivere sul Forum di GAME. Uomo avvisato... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]xravy mi sembra sia già stato avvisato da me e nina, perciò ho detto tutto
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]Vabè capitelo ha 12 anni mi pare che abbia scritto.
Adesso è stato diciamo avvisato "ufficialmente" e non ha più scuse img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]
e cosa renderebbe un mio avviso meno "ufficiale" di quello di Xravy? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]Nina e Syndar sono moderatori, la loro voce è già ufficiale.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]Questo tipo mi lascia sempre più perplesso
Ha aperto almeno 5 topic, di cui più della metà in sezioni errate; si è già preso più di un richiamo ufficiale perché non rispetta il regolamento. E si è iscritto questa mattina....... Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]Prendete provvedimenti no? Avvertitelo fate qualcosa....
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: un modo per [EDIT BY XRAVY]Ma è ancora aperto sto topic
![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
9 messaggi
• Pagina 1 di 1