Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Warner Bros Interactive ha rivelato che nel prossimo 2011 avremo occasione di mettere le mani su un nuovo Mortal Kombat. Serie da qualche anno in affanno, ma sempre in cima alla lista dei desideri degli amanti dei picchiaduro. Speriamo venga confermato... auspicando un ritorno alle due dimensioni.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Warner Bros. Interactive Entertainment ha ufficializzato lo sviluppo di un nuovo Mortal Kombat.
Nella news maggiori dettagli!: http://www.gameplayer.it/news/mortal_kombat_e_ufficiale Fine Gioco - Fine Benza
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Ho visto il trailer e questo nuovo MK mi sa che verrà davvero bene.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Ho guardato il trailer. Sembra abbiano optato per dei modelli 3D che però combattono in 2 dimensioni (in stile streetfighter).
Poi chi ha avuto la fortuna di giocare alcuni titoli storici (come il mitico mk II su sega mega drive) avrà sicuramente riconosciuto alcuni scenari molto fedeli a quelli visti in passato. Molto molto bene ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!
eccomi!!! devo dire che è uno dei pochi picchiaduro che ho apprezzato molto (da non amante dei picchiaduro ovvio). Ho provato anche alcuni capitoli successivi (quelli in 3d per intenderci) e devo dire che erano, secondo me, piuttosto deludenti, speriamo bene per questo. GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!No be. Di carino hanno introdotto l'uso di 3 stili di combattimento per personaggio (due unarmed e uno con armi bianche).
Quel sistema, seppur meno tecnico di qualsiasi picchiaduro 2d, dava una maggiore varietà al gameplay. Certo che il passaggio al 3d, come spesso accade, ha influito negativamente sulla componente tecnica a favore di un impostazione più casual (anche se, come per tekken, imparando tutte le mosse si poteva giocarci bene). "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!In effetti riguardandolo tutti i livelli sono remake di quelli del 2
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Ecco qui ... (che bello... ci devo rigiocare su sega )"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Fine Gioco - Fine Benza
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!L'unico MK che apprezzai fu Deception, quelli più vecchi non li ho giocati, ma questo non mi convince....vorrei un nuovo Bloody Roar, quello si che spaccherebbe
![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Rilasciata una nuova immagine (dove si capisce quanti personaggi saranno utilizzabili) e nuove indicazioni. Il link alla news.
http://www.gameplayer.it/news/informazi ... tal_kombat ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!
Non vorrei, ehm, diciamo, correggerti, ma penso che tu abbia sbagliato link Sir, I'm finishing this fight
Re: Un nuovo Mortal Kombat in arrivo!Fine Gioco - Fine Benza
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |