E già che ci siamo potete postare qui qualsiasi cosa!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Una prova qualsiasi! :)Moderatori: amministratore, Staff
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Una prova qualsiasi! :)Ciao ragazzi, topic per testare il corretto funzionamento del nostro forum!
E già che ci siamo potete postare qui qualsiasi cosa! ![]() Rain!
Re: Una prova qualsiasi! :)Miao miao miao bau bau bau chirichirichi
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Una prova qualsiasi! :)Inter di [censura].
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Una prova qualsiasi! :) ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Una prova qualsiasi! :)![]() img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Una prova qualsiasi! :)GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Una prova qualsiasi! :)4 e a casa....ah no, già ci state. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Una prova qualsiasi! :)E mo se scatena la guerra: urgere chiusura topic
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Una prova qualsiasi! :)vabè nella vita si vince e si perde, così come può capitare che una squadra spenda 50 milioni per prendere 10 punti da una squadra di vecchie glorie e ben 17 da una provinciale senza soldi
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Una prova qualsiasi! :)![]() faccio lo spammer politico, io ![]() "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
Re: Una prova qualsiasi! :)
Da quando non c'abbiamo più al vertice chi capisce di calcio e talenti non possiamo definirci squadra, quindi non mi tocca img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a GAME - La prima rivista GRATUITA di Videogiochi - Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |