http://www.gameplayer.it/news/uncharted ... ini_amazon

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Uncharted 3 [PlayStation 3]
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Uncharted 3 [PlayStation 3]Amazon ha inserito nel suo listino il terzo capitolo della serie Naughty Dog Uncharted 3. Le aspettative relative a questo prodotto, visto il successo e la qulità del secondo episodio, non possono che essere altissime. Noi non vediamo l'ora di ricevere altre notizie e almeno qualche news a riguardo. Intanto fantastichiamo un pò.
http://www.gameplayer.it/news/uncharted ... ini_amazon ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Scontatissimo quanto normale, i ND adesso sono una delle software house da battere come qualità .
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Secondo me, è ormai imminente l'annuncio ufficiale... se fosse veramente così, non potrei che essere felice dato che i primi due capitoli hanno decisamente segnato questa terza generazione.
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Bè io tutt'oggi gioco con Uncharted 2 (in multi ovviamente)... semplicemente divino!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Ah sì? E qual'è il tuo ID PSN?
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Ragazzi cmq è un gran bel titolo ! il 2 rispetto al primo sembra un film! "geniale"
vediamo che coa si inventano con il 3.... PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Per il singleplayer dovranno concentrarsi su una trama di spessore, mentre per quanto riguarda il multyplayer sarà sufficiente confermarsi agli stessi livelli del predecessore, ma conoscendo gli sviluppatori probabilmente faranno anche meglio.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Una tra le serie che ho apprezzato maggiormente su PS3. Un terzo capitolo è d'obbligo!
![]() War. War never changes.
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Devo dire una cosa però... il multyplayer non mi ha colpito tantissimo...e sinceramente per me Uncharted non è un gioco da giocarci on-line... ce ne sono migliori di sparatutto per l'on-line...attenzione ! non sto dicendo che è brutto anzi..
PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Molti la vedono proprio al contrario... buono il single, ma superbo il multi. Io francamente lo ritengo uno dei migliori in assoluto e ne ho giocati parecchi di prodotti online. Struttura di crescita bilanciato, stage vari e di spessore, lag inesistente... Chiaramente è una questione di gusti, ma a me il multi di Uncharted mi ha proprio convinto.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Quoto Cloud, a me ha convinto perché oltre ad essere realizzato in maniera superba, lo trovo diverso dai multiplayer dei FPS (CoD, Medal of Honor, Killzone ecc), che a me non piacciono particolarmente.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]Vero... per certi versi l'ho trovato più divertente di mostri sacri quali Halo o Gears of War.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Uncharted 3 [PlayStation 3]vabbè... dai ragazzi Cod non si può paragoranre ad Uncharted !.... nell'online Cod gli da una pista ad Uncharted
![]() PER IL FERELDEN !
PER I CUSTODI GRIGI !
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Videogiochi del futuro Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |