Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
via al futuro nintendiano...Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi aspetto esperienze videoludiche mai provate prima... scoccare una freccia, sparare, lanciare, illuminare...fare tutto in prima persona e non con una semplice pressione di pochi tasti....
SARA' IL DELIRIO...LA RIVOLUZIONE Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Non saprei..a parte giocare a golf come Tiger Foods non mi viene in mente altro
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
PD tor....spremi le meningi (si vede che hai marchiato SEGA sul didietro ) Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Anche se sai cosa ti farà provare Mamma Nintendo continui nel tuo forte spirito di contraddizione:pazzo o predicatore nel deserto?bisognerebbe aprire un sondaggio... Di Real c'è solo la AS ROMA
Le applicazioni sono vastissime, sicuramente i giochi che ne beneficeranno di più saranno quelli di sport (io immagino un Fight Night con un controller per mano...a quel punto però se non sai tirare di boxe sarai una pippa anche al videogioco!!) ma è da verificare come verrà sfruttato da tutti gli altri titoli senza forzare il gameplay..attendo fiducioso
PS: Wii360 forever. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Quando ho capito come funzionava il Wii ho pensato ... Finalmente mi sono tolto dalle scatole sto pad , forse forse e' il momento che comincio seriamente a convertirmi alle console .
Avere un "mouse 3d" non e' da tutti e decisamente lo trovo applicabile un po' a tutto ... pensate a un qualsiasi titolo per pc ad esempio ... su Wii sara' anche giocabile ... altro che stick analogici !!!!! WII USER next gen ... NEW GEN
13 messaggi
• Pagina 1 di 1