Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiRe: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiCome faccia ad incorporare un video come sopra?
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertenti******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiChi è fan di Excel Saga apprezzerà !
God made me an atheist. Who are you to question his wisdom?
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertenti
Infatti io ho apprezzato ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiL'uomo nel video sfiora l'assurdo, è matto da legare!
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiO_O
O mio Dio Si è spaccato un vinile in testa War. War never changes.
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertenti
Si ma a guardarlo mi sa che è da quando era piccolo che si spacca cose in testa per raggiungere questi livelli ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiArrogante ma obiettivamente spettacolare: Cristiano Ronaldo, che deriso dai tifosi del Chelsea per un numero sbagliato, li zittisce subito dopo
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiUna bella canzoncina marinara
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiMai appassionarsi troppo ad un videogioco..gli effetti potrebbero essere devastanti per la vostra salute mentale!
Ecco un esempio, la mamma gli ha appena cancellato l'account di World of Warcraft, e lui sclera!! P.S. Sparatevi il fratello come se la ride Tra l'altro, notare come al 1:11 tenti l'auto-sodomizzazione con il telecomando Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiO mio dio...questo tra un paio d'anni diventa emo e crea una band stile dari...
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiRaccontata da Andrea Bocelli questa storia-barzelletta è ancora più divertente
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Video e Immagini buffi/assurdi/divertentiGRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()