Votate per il sondaggio!
-Batman: Arkham City
-Portal 2
-The Elder Scrolls V: Skyrim
-The Legend of Zelda: Skyward Sword
-Uncharted 3
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?E' stata rivelata la lista dei pretendenti al Game Awards 2011. Chi la spunterà ?
Votate per il sondaggio! -Batman: Arkham City -Portal 2 -The Elder Scrolls V: Skyrim -The Legend of Zelda: Skyward Sword -Uncharted 3 Fine Gioco - Fine Benza
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Ed eccoci quasi alla fine di questo caldo anno videoludico; essendo un fan inossidabile della serie, voto Uncharted 3.
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Eh, si anche io non ho potuto esimermi dal votarlo!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Ho votato Skyrim ma anche Uncharted è effettivamente adatto al primo posto.
Ovviamente io preferisco il nuovo Zelda, ma è difficile che sia considerato un titolo adatto a tutti! Rain!
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Pur avendo votato Uncharted 3, ho la netta impressione che quest'anno la spunterà Batman: Arkham City poichè alla fin fine si tratta comunque di un titolo action/adventure ben fatto che abbraccia un gruppo di utenza molto vasto... Il tipico prodotto che mette tutti d'accordo sulla sua effettiva qualità ...
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Ieri ho votato direttamente sul sito(e per l'occasione l'ho pure twettato, cosa che faccio una volta al mese
) e oggi voto qui:The Elder Scrolls V: Skyrim. Probabilmente avrà la sua GOTY, ma prenderà sicuramente un pubblico meno vasto di quanto possa prendere Batman: Arkham City. Quest'anno ero veramente indeciso, Uncharted 3 sicuramente vincerà qualcosa, Zelda non so perchè non ho mai giocato un capitolo(lo so, non infierite Portal 2 è davvero un ottimo titolo(anche se non tutti lo amano per il genere), ma non credo che sarà GOTY. Batman molto probabilmente avrà la sua versione GOTY e, non so per quale motivo, ho la stessa impressione per Skyrim. Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Dai visti i voti non vedo come Uncharted 3 possa perdere ... sotto sotto però tifo per Batman e non sarebbe di certo uno scandalo se vincesse un premio cosi importante
![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Chi non vota Portal 2 non avrà la torta!!!!
![]()
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Votato Uncharted 3, sono tutti ottimi titoli, ma vedo il gioco della naughty dog molto più "a tutto tondo", sia chiaro Arkham City è un ottimo gioco, ma risente della mancanza di una modalità multiplayer ed è proprio questo che potrebbe far tendere di più verso Uncharted 3. Portal 2 viene più visto come prodotto di nicchia non essendo un vero fps, mentre Skyrim potrebbe soffrire della fobia da GDR. Per l'avventura di Zelda non mi esprimo, in quanto non ne ho mai giocato uno, ma penso che alla fin fine Uncharted 3 sia quello che possa mettere d'accordo tutti.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?
In effetti, anche se Uncharted è esclusiva PS3, quindi potrebbe ridurre la zona dei giocatori. Per il resto la penso come te, Skyrim e Portal 2 sono giochi più "selettivi". P.S. => L'assenza di un multiplayer non lo considero un difetto, anzi. Spesso il multiplayer fa tralasciare il resto del gioco. Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Non vedo come un gioco rilasciato per ben tre piattaforme possa essere più "selettivo" di un'anteprima PS3. Sia chiaro, Uncharted 3 può anche essere il gioco più bello del mondo (Non avendo mai giocato ad un gioco della serie non posso certamente valutarlo, sto parlando di fattori che trascendono la qualità del gioco), ma il fatto che sia un'esclusiva di una sola console secondo me lo rende incapace di vincere un titolo che dovrebbe essere GOTY, ovvero un titolo capace di mettere d'accordo tutti. Per me Portal 2 dalla sua ha una trama curatissima e piena di colpi di scena, una buona longevità , co op divertentissima e curata alla perfezione e alcuni dei personaggi più riusciti nella storia dei videogiochi. Rappresenta il mix perfetto tra un gioco riflessivo e d'azione. Comunque è solo una mia opinione, se anche dovesse vincere U3 sono contento lo stesso; dopotutto sono tutti titoli molto importanti.
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?
E io che ho detto? Quando ho detto "Skyrim e Portal 2 sono giochi più "selettivi"" non mi riferivo a Uncharted, ma a Batman che, se sarà come AA, sarà un mix tra stealth ed action. Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Video Games Awards 2011: Quale sarà il vincitore?Vince il titolo Bethesda, The Elder Scrolls V: Skyrim. A voi il resto dei vincitori!
http://www.gameplayer.it/news/the_elder ... f_the_year ![]() - Miglior picchiaduro dell'anno: Mortal Kombat - Migior performance femminile: Ellen Mclain (GlaDOS in Portal 2) - Miglior gioco scaricabile: Bastion - Miglior colonna sonora originale: Bastion - Miglior canzone: Bastion - Setting Sail, Coming Home (End Theme) by Darren Korb - Miglior gioco XBOX 360: Batman: Arkham City - Miglior action adventure: Batman: Arkham City - Titolo più atteso del 2012: Mass Effect 3 (voto dei lettori) - Miglior gioco PlayStation 3: Uncharted 3 - Miglior grafica: Uncharted 3 - Miglior gioco Wii: The Legend of Zelda: Skyward Sword - Miglior titolo con controlli motion: The Legend of Zelda: Skyward Sword - VGA's Hall of Fame: The Legend of Zelda: Skyward Sword - Miglior gioco indipendente: Minecraft - Miglior gioco portatile: Super Mario 3D Land - Miglior gioco sportivo: Fight Night Champion - Miglior gioco PC: Portal 2 - Miglior performance maschile: Stephen Merchant – Wheatley in Portal 2 - Miglior DLC: Portal 2 - Peer Review - Miglior comparto multiplayer: Portal 2 - Trailer dell'anno di GameTrailers.com: Assassin’s Creed: Revelations E3 2011 Trailer - Miglior gioco di guida: Forza Motorsport 4 - Miglior sparatutto: Modern Warfare 3 - Atleta per la copertina di NFL Blitz: Ray Rice - Gamer god: Blizzard Entertainment - Miglior gioco sportivo a squadre: NBA 2K12 - Personaggio dell'anno: I lJoker - Batman: Arkham City - Studio dell'anno: Bethesda Studios - Miglior RPG: The Elder Scrolls V: Skyrim - Gioco dell'Anno: The Elder Scrolls V: Skyrim Fine Gioco - Fine Benza
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |