Xravy ha scritto:Ma di che parli?
quando ancora facevate la cartacea ma mi sa che te ancora nn c'eri in redazione
PS: sono neji
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi Gratis
quando ancora facevate la cartacea ma mi sa che te ancora nn c'eri in redazione PS: sono neji
Re: Videogiochi Gratis
Ah ecco...se non dici chi sei come fa a capirti la gente?! Soprattutto se parli di un solo articolo di tantissimo tempo fa... Per la cronaca: quando c'era la versione cartacea c'ero, eccome se c'ero (dal numero 14 per l'esattezza). E ancora sono qui! Affermi peraltro una inesattezza, visto che tu in redazione non ci sei mai stato ![]() In ogni caso non è questa la sede per discutere di cose simili (c'è il topic di presentazione per questo). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
ti ho solo detto chi ero ma non to chiesto io di darmi i dettagli stavolta sei andato OT senza volerlo cmq penso che il numero dove lo scritto sia tipo il 3° o il 4°
Re: Videogiochi Gratisio già scrivo per un sito e sarei interessato ad una collaborazione parziale qui... avrei tante recensioni come prova del mio "lavoro", ma ho letto che le opere devono essere inedite su internet... come recensione di presentazione se ne può usare una già pubblicata?
no GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Videogiochi GratisNo, non è possibile. Anche le prove devono essere scritte espressamente per questo sito ed in esclusiva.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Videogiochi Gratiscapito, ma la lunghezza su quanto si attesta? dato che ho visto che sulla rivista si aggira sui mille/2mila caratteri, mentre io sono abituato a superare i 4mila, anche i 5mila
Re: Videogiochi GratisSulla rivista, per ovvie ragioni di spazio (megabyte, megabyte!) vengono pubblicate recensioni parziali. La versione integrale può essere letta sul sito. In genere noi come metro di valutazione diciamo ai collaboratori due pagine di Word (dimensione 12, font Times New Roman). Personalmente redigo recensioni che vanno dai circa 5000 caratteri fino ai 10000, a seconda dell'importanza che ha. Spazi eslclusi ovviamente.
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Videogiochi GratisSalve mi interessa questo fatto di recensire videogiochi, sto addirittura progettando una tesi di laurea in scienze della comunicazione pubblicitaria sulla storia dei videogiochi.
domanda prima che vorrei porvi per far valutare la recensione, occorre che sia fatta su un gioco appena uscito o vanno bene recensioni di giochi un po vecchietti...volevo cimentarmi in pes 2009, vista la mia morbosa passione per quel gioco. fatemi sapere grazie. buon game a tutti matteo ![]()
Come vuoi, calcola che le prime recensioni sono di valutazione, per capire se uno è in grado di scrivere delle recensioni per poi successivamente essere promosso a collaboratore, quindi non vengono calcolate in ottica punti per i videogiochi gratis. Per quanto riguarda PES 09 la recensione ce l'abbiamo già . Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Videogiochi Gratisma sul serio cè la possibilità di ricevere un gioco gratuitamente per aver svolto un lavoro gradevole
Sul serio Dopo che vieni accettato come collaboratore, raggiunto un tot di punti (in base al numero e lunghezza degli articoli scritti) hai la possibilità di ricevere gratuitamente un gioco tra quelli selezionabili da una lista Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
bhe non è gratuito e non è regalato. E' guadagnato, voi fate le recensioni le quali contribuiscono a rendere ricco di contenuti il sito, e la redazione vi premia con dei giochi o delle guide ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Videogiochi Gratisma avete bisogno anche di illustratori?
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |