Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Videogiochi Gratis

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 3513

Messaggiodi Alord il mer feb 06, 2008 9:17 pm

Inizio a lavorare su alcune. Quando venerdì mi arrivano i giochi che ho prenotato ne faccio altre casomai. Ma vanno bene anche quelle di Browser Game o solo console?
Alord

Messaggiodi Tor Landeel il mer feb 06, 2008 9:20 pm

tuttotrucchi ha scritto:Inizio a lavorare su alcune. Quando venerdì mi arrivano i giochi che ho prenotato ne faccio altre casomai. Ma vanno bene anche quelle di Browser Game o solo console?

Comincia con postare una recensione di prova in questa sezione, se va bene ti mando un PM con tutte le istruzioni, ti abilito la sezione del forum e ti spiego tutto per bene.
Le recensioni devono essere concordate con la redazione, in modo da evitare doppioni, e vanno bene solo quelle console e PC.
PS: le recensioni che scrivi come collaboratore non andranno sul forum
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggiodi Xravy il mer feb 06, 2008 9:37 pm

Ovviamente ogni articolo che realizzano i Collaboratori deve essere in esclusiva. Raggiunto un numero predefinito di articoli (Tor sa qual'è la cifra esatta) si ottiene il diritto a ricevere un gioco a scelta nel catalogo (visibile nella sezione Collaboratori che è nascosta a chi non ne fa parte ;)).
Non sono ammessi articoli rimaneggiati, copiati o ispirati ad altre fonti. Ogni articolo è scrupolosamente controllato, quindi le possibilità di farla franca sono nulle (e chi fa il furbo viene bannato all'istante). Se si lavora con onestà e professionalità i giochi si ricevono (e già diversi collaboratori possono confermarlo). ;)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Alord il mer feb 06, 2008 9:42 pm

Recensione (è un anteprima) pubblicata!
Xravy, non per fare il pignolo ma qual è è senza apostrofo...
Alord

Messaggiodi Tor Landeel il mer feb 06, 2008 10:00 pm

tuttotrucchi ha scritto:Recensione (è un anteprima) pubblicata!
Xravy, non per fare il pignolo ma qual è è senza apostrofo...

Bravo così si dice :finga:
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggiodi Xravy il mer feb 06, 2008 10:01 pm

Non si tratta di pignoleria ;). La realtà è che esistono due scuole di pensiero in merito al "Qual è - Qual'è" (mitica disputa tra il troncamento e l'elisione). La verità è nel mezzo. Scrivere "Qual è" viene da molti considerato arcaico (in quanto il concetto stesso del troncamento è alquanto criticato da molti scrittori), contrariamente a "Qual'è". Io sono per la seconda scuola di pensiero (sebbene con alcune coppie di parole sia impossibile anche solo pensare di mettere/togliere l'apostrofo). Onde per cui credo di poter affermare con relativa certezza che al giorno d'oggi entrambi i modi possano essere considerati grammaticalmente corretti ;).
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Alord il mer feb 06, 2008 10:03 pm

Ma la recensione va bene?
Alord

Messaggiodi Mareek il gio feb 07, 2008 11:43 pm

ciao, mi sono appena registrato, ogni quante recensioni date un gioco? Dove le dobbiamo fare le recensioni perchè le vediate??

P.S.
Dove posso trovare la lista dei giochi che date??
Niente è reale, tutto è lecito
Edited by Tor Landeel: Evitiamo i video in firma grazie!!!
Mareek

Messaggiodi Cloud il ven feb 08, 2008 1:50 am

Benvenuto! Fondamentalmente ogni articolo ha una diversa valutazione. Comunque con 5 recensioni si ottiene il diritto ad un gioco. In primis comunque bisogna essere accreditati come collaboratori e per far si che ciò avvenga bisogna postare una recensione o anteprima di prova nella sessione Le recensioni dei lettori. La lista dei giochi verrà comunicata tramite PM dalla persona addetta ai collaboratori. Spero di essere stato chiaro! ;)
Cloud
Moderatori

Messaggiodi Mareek il ven feb 08, 2008 6:20 pm

Cloud ha scritto:Benvenuto! Fondamentalmente ogni articolo ha una diversa valutazione. Comunque con 5 recensioni si ottiene il diritto ad un gioco. In primis comunque bisogna essere accreditati come collaboratori e per far si che ciò avvenga bisogna postare una recensione o anteprima di prova nella sessione Le recensioni dei lettori. La lista dei giochi verrà comunicata tramite PM dalla persona addetta ai collaboratori. Spero di essere stato chiaro! ;)

Bene, un'ultima cosa, i giochi da recensire per prova, potranno essere a nostra scelta, cioè creando magari un topic col nome del gioco che voglio recensire e mettere dentro questa recensione?
Mareek

Messaggiodi Syndar Nailo il ven feb 08, 2008 6:22 pm

certo si può recensire un gioco a scelta :sisi: ^^
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggiodi Xravy il ven feb 08, 2008 6:29 pm

Il sistema funziona tramite una sinergia tra lo Staff ed i Collaboratori: esiste una area nascosta del forum che, una volta entrato a far parte del gruppo Collaboratori sarà visibile, ti consentirà di vedere i Topic (del Regolamento e di inserimento degli articoli). Qui saranno riportati i giochi che potrete ricevere (c'è una lista) e quelli che sono già stati prenotati da altri Collaboratori o dai membri dello Staff. I titoli da recensire (ante o rece) non devono essere già presenti nel nostro database e, prima di fare l'articolo, bisogna avvisare che si è intenzionati a scrivere un determinato articolo. Ricevuto il via libera potrete scrivere la recensione/anteprima, postandola direttamente nell'apposito Topic della sezione Collaboratori. Da li sarà scrupolosamente controllata ed inserita nel database. Citando una mia frase precedente:
Non sono ammessi articoli rimaneggiati, copiati o ispirati ad altre fonti. Ogni articolo è scrupolosamente controllato, quindi le possibilità di farla franca sono nulle (e chi fa il furbo viene bannato all'istante)..
Ovvero guai a fare copia e incolla da altri siti, se lo scrivete voi (un articolo interamente originale) nessun problema. ;)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Cloud il ven feb 08, 2008 7:19 pm

Mareek ha scritto:Bene, un'ultima cosa, i giochi da recensire per prova, potranno essere a nostra scelta, cioè creando magari un topic col nome del gioco che voglio recensire e mettere dentro questa recensione?

Esattamente!
Cloud
Moderatori

Messaggiodi Alord il ven feb 08, 2008 8:39 pm

Ragazzi, non fate come un certo TONY20, ancora mi chiedo perchè non lo avete bannato subito dato che copiava tutte le recensioni che diceva di fare.
Alord

Messaggiodi Mareek il ven feb 08, 2008 9:30 pm

ho pubblicato la mia recensione di assassin's creed per ps3, ma ancora nessuno mi ha risposto per sapere se la prova è andata bene, per favore fatemelo sapere il prima possibile. ;)
Mareek

PrecedenteProssimo

Torna a Le Recensioni dei Lettori