|
Videogiochi Gratis
Comincia con postare una recensione di prova in questa sezione, se va bene ti mando un PM con tutte le istruzioni, ti abilito la sezione del forum e ti spiego tutto per bene. Le recensioni devono essere concordate con la redazione, in modo da evitare doppioni, e vanno bene solo quelle console e PC. PS: le recensioni che scrivi come collaboratore non andranno sul forum ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Ovviamente ogni articolo che realizzano i Collaboratori deve essere in esclusiva. Raggiunto un numero predefinito di articoli (Tor sa qual'è la cifra esatta) si ottiene il diritto a ricevere un gioco a scelta nel catalogo (visibile nella sezione Collaboratori che è nascosta a chi non ne fa parte
Non sono ammessi articoli rimaneggiati, copiati o ispirati ad altre fonti. Ogni articolo è scrupolosamente controllato, quindi le possibilità di farla franca sono nulle (e chi fa il furbo viene bannato all'istante). Se si lavora con onestà e professionalità i giochi si ricevono (e già diversi collaboratori possono confermarlo). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Bravo così si dice ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Non si tratta di pignoleria
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
ciao, mi sono appena registrato, ogni quante recensioni date un gioco? Dove le dobbiamo fare le recensioni perchè le vediate??
P.S. Dove posso trovare la lista dei giochi che date?? Niente è reale, tutto è lecito
Edited by Tor Landeel: Evitiamo i video in firma grazie!!!
Benvenuto! Fondamentalmente ogni articolo ha una diversa valutazione. Comunque con 5 recensioni si ottiene il diritto ad un gioco. In primis comunque bisogna essere accreditati come collaboratori e per far si che ciò avvenga bisogna postare una recensione o anteprima di prova nella sessione Le recensioni dei lettori. La lista dei giochi verrà comunicata tramite PM dalla persona addetta ai collaboratori. Spero di essere stato chiaro!
Bene, un'ultima cosa, i giochi da recensire per prova, potranno essere a nostra scelta, cioè creando magari un topic col nome del gioco che voglio recensire e mettere dentro questa recensione? Niente è reale, tutto è lecito
certo si può recensire un gioco a scelta
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Il sistema funziona tramite una sinergia tra lo Staff ed i Collaboratori: esiste una area nascosta del forum che, una volta entrato a far parte del gruppo Collaboratori sarà visibile, ti consentirà di vedere i Topic (del Regolamento e di inserimento degli articoli). Qui saranno riportati i giochi che potrete ricevere (c'è una lista) e quelli che sono già stati prenotati da altri Collaboratori o dai membri dello Staff. I titoli da recensire (ante o rece) non devono essere già presenti nel nostro database e, prima di fare l'articolo, bisogna avvisare che si è intenzionati a scrivere un determinato articolo. Ricevuto il via libera potrete scrivere la recensione/anteprima, postandola direttamente nell'apposito Topic della sezione Collaboratori. Da li sarà scrupolosamente controllata ed inserita nel database. Citando una mia frase precedente:
Non sono ammessi articoli rimaneggiati, copiati o ispirati ad altre fonti. Ogni articolo è scrupolosamente controllato, quindi le possibilità di farla franca sono nulle (e chi fa il furbo viene bannato all'istante).. Ovvero guai a fare copia e incolla da altri siti, se lo scrivete voi (un articolo interamente originale) nessun problema. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Esattamente!
ho pubblicato la mia recensione di assassin's creed per ps3, ma ancora nessuno mi ha risposto per sapere se la prova è andata bene, per favore fatemelo sapere il prima possibile.
Niente è reale, tutto è lecito
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |