Grazie allora aspetterò
|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi GratisCiao, io aspetterei prima che ti guardino la prima recensione..così se devi correggere e migliorare qualcosa, lo puoi fare tranquillamente nella seconda recensione
Grazie allora aspetterò Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Videogiochi GratisRagazzi ho da qualche settimana postato una recensione (Fable II, se potete dategli un'occhiata) e Cloud mi ha detto di aspettarmi novità ... Non che voglia mettervi fretta (ho l'impressione che abbiate molti impegni xD) xo non ho ancora ricevuto nessuna notizia... Serve un'altra recensione di conferma?? Thanks.
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Videogiochi Gratis
Si ok Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Videogiochi GratisSalve raga ok vedrò di impegnarmi un po xD
Re: Videogiochi Gratispostata anteprima di prova
Re: Videogiochi Gratispostato nel topic anche una recensione
![]()
Re: Videogiochi GratisHo inserito una recensione anche io.
Qui
Re: Videogiochi GratisSalve a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver conosciuto questo sito e vorrei un informazione. Se volessi dare una prova delle mie capacità a recensire, andrebbe bene qualsiasi titolo in mio possesso (diciamo per wii o 360), oppure ci sono liste di titoli usciti o anteprime che sarebbe meglio recensire? Grazie attendo risposta
p.s. quasi dimenticavo, per la 360 io potrei proporre titoli quali prototype, gears of war 2, halo odst, CoD world at war, modern warfare 2, dead space; per la wii mario kart, super smash bros brawl, dead space extraction, metroid prime trilogy, wii sports resort. Questo perchè sono titoli che ho ancora in mio possesso e posso quindi consultarli per recensirli al meglio, ma se avete richieste particolari provate a chiedere, dato che ho giocato e finito molti altri titoli per queste console, anke se purtoppo ho dovuto venderli.. Grazie ancora per l'attenzione!! p.p.s. Ottimo sito!!! Ultima modifica di <<DadoSeth>> su mar nov 17, 2009 3:08 pm, modificato 1 volte in totale.
Re: Videogiochi GratisFai quello che vuoi... anche se sarebbe meglio se qualcosa di recente!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi Gratis
Tra quelli che ho poi citato io qualcuno in particolare?
Re: Videogiochi GratisDai, da appassionato, mi voglio gustare un bell'articolo sulla trilogia di Mteroid!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi Gratisbuondì a tt vorrei sapere se posso recensire anche giochi per pc un po vecchiotti, che sanno di retrogaming insomma: arcanum(2003) i primi 2 fallout o ghotic 1-2 ecc.???
![]()
Re: Videogiochi GratisBenvebuto
Mah, mi sa che i retrogames non vengono valutati... Comunque puoi recensire qualunque titolo non troppo vecchio, lo staff non ha preferenze in merito!
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |