Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Videogiochi Gratis

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 3513

Re: Videogiochi Gratis

Messaggiodi kekkostile95 il lun gen 04, 2010 1:43 pm

Allora, all'inizio sei un semplice membro del forum, facendo recensioni di prova che una volta finita posterai nella sezione "Le recensioni dei lettori". Se la tua recensione sarà valutata idonea dai mod verrai ammesso trai collaboratori. Da li facendo recensioni su dei giochi che non ancora sono stati recensiti guadagnerai punti e con questi punti potrai ricevere giochi gratis. Comunque ti consiglio vivamente di leggere il regolamento e come ricevere giochi gratis.
P.S.come gioco avatar va bene, va bene qualunque gioco come recensione di prova,comunque aspetto altri interventi :prayer: :prayer:
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
kekkostile95

Messaggiodi Cloud1996 il lun gen 04, 2010 1:44 pm

Grazie mille del consiglio :prayer:
Cloud1996

Messaggiodi kekkostile95 il lun gen 04, 2010 2:00 pm

di niente ;) ;)
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
kekkostile95

Messaggiodi Cloud1996 il lun gen 04, 2010 6:02 pm

Avrei un'altra domanda :sbonk: . Nel gioco avatar si può giocare in modalità multiplayer ma, non avendoci mai giocato, non saprei cosa scrivere. Lo salto direttamente o mi informo su internet??? :angry:

P.S.: Scuso per il disturbo
Cloud1996

Messaggiodi Syndar Nailo il lun gen 04, 2010 6:16 pm

magari informati su internet da fonti sicure (non yahoo answer per intenderci), o meglio da degli amici che l'hanno provato :sisi:
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggiodi Cloud1996 il lun gen 04, 2010 6:20 pm

Grazie mille :beer:
Ultima modifica di Cloud1996 su lun gen 04, 2010 6:22 pm, modificato 1 volte in totale.
Cloud1996

Messaggiodi ale_rex il sab feb 27, 2010 7:46 pm

scusate la mia ignoranza ma di preciso che cosa devo scrivrre??io ho la ps3 e bad company assassin creed....ci posso fare la recensione?o e` gia stata fatta??scusate la mia ignoranza....... :) :)
ale_rex

Messaggiodi Angelo89 il sab feb 27, 2010 7:49 pm

La recensione di prova puoi farla tranquillamente con qualsiasi gioco, ovviamente il più recente possibile non giochi vecchissimi.
Tu devi soltanto aprire una discussione in questo spazio e scrivere la tua recensione del gioco. Lo staff valuterà poi se prenderti o rimandarti.

Comunque il primo post di solito lo si scrive per presentarsi, cortesemente vai nella sezione adatta e fatti conoscere :)
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Angelo89

Messaggiodi ninitto82 il sab mar 13, 2010 7:20 pm

Salve,devo recensire qualche gioco in particolare,ad esempio solo ultime uscite o posso sbizzarrirmi anche con giochi un pò più vecchiotti che magari ho giocato e rigiocato?Chiedo ciò perchè cmq ho giocato alla ps2 per parecchi anni e da pochi giorni ho ricevuto in regalo la nintendo wii,quindi non posseggo giochi recentissimi da recensire....grazie cordiali saluti
ninitto82

Messaggiodi Cloud il sab mar 13, 2010 7:31 pm

Vai pure con vecchi giochi. L'importante resta la qualità dell'articolo! ;)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi Angelo89 il sab mar 13, 2010 10:51 pm

Anzitutto presentati nell'apposita sezione e fatti conoscere alla comunità. A quel punto segui le istruzioni che ti hanno portato qui, leggi i vari regolamenti (compreso quello del forum) e saprai cosa fare.
Angelo89

Messaggiodi SuperUKh il mar mar 23, 2010 6:05 pm

Si ma voi mandate giochi, ma di quale console io ho solo la WII XD Cmq io ho RESIDENT EVIL DARKSIDE CRONECLES ma lo fatto di una pagina e ciò messo anke delle vecchie informazioni: VANNO BENE? :toimonster:
SuperUKhSAM
SuperUKh

Re:

Messaggiodi SuperUKh il mar mar 23, 2010 6:22 pm

quindi noi possiamo scegliere?
SuperUKhSAM
SuperUKh

Re:

Messaggiodi SuperUKh il mar mar 23, 2010 6:39 pm

cioè dobbiamo scrivere 5 articoli x ricevere giochi e riviste no?
SuperUKhSAM
SuperUKh

Re: Re:

Messaggiodi Angelo89 il mar mar 23, 2010 6:52 pm

Allora. Anzitutto un consiglio che vale per il forum: non rispondere a te stesso. Quando scrivi una cosa e ti viene in mente altro, clicca sul tasto "edita" e modifica da lì. Come puoi vedere tu stesso, hai scritto 3 post di seguito e ciò non va bene per il forum.
Comunque:

SuperUKh ha scritto:Si ma voi mandate giochi, ma di quale console io ho solo la WII XD Cmq io ho RESIDENT EVIL DARKSIDE CRONECLES ma lo fatto di una pagina e ciò messo anke delle vecchie informazioni: VANNO BENE? :toimonster:

Lo staff ha due liste che si differenziano per tipologia di approccio alla scelta del gioco (che non ti dico perchè è inutile finchè, se, non sarai collaboratore).
I giochi disponibili sono per tutte le console, anche il Wii. La tua recensione è di prova, se superi il "provino" ti prendono tra i collaboratori e puoi iniziare a scrivere seriamente per la rivista. La recensione di prova è libera, puoi scrivere recensioni di vecchi giochi o nuovi, con le informazioni che più vengono utilizzate per le recensioni.

SuperUKh ha scritto:quindi noi possiamo scegliere?

Tu puoi scegliere un singolo gioco in base ai giochi che ci sono in lista.

SuperUKh ha scritto:cioè dobbiamo scrivere 5 articoli x ricevere giochi e riviste no?

Non è detto, dove l'hai letta sta cosa?
Anzitutto non si ricevono riviste, e poi ogni articolo, in base alla sua natura (recensione, anteprima, ecc...) ha un suo punteggio di valutazione. Per scegliere un gioco devi soddisfare un determinato punteggio (inutile ancora dirti quali siano, perchè troverai tutto spiegato quando e se sarai collaboratore).

Siccome che siamo in un forum, siccome non l'hai ancora fatto, prima di proporti come redattore e di chiedere informazione per i giochi, sarebbe gentile che tu ti presentassi a tutti.
Angelo89

PrecedenteProssimo

Torna a Le Recensioni dei Lettori