P.S.come gioco avatar va bene, va bene qualunque gioco come recensione di prova,comunque aspetto altri interventi
|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi GratisAllora, all'inizio sei un semplice membro del forum, facendo recensioni di prova che una volta finita posterai nella sezione "Le recensioni dei lettori". Se la tua recensione sarà valutata idonea dai mod verrai ammesso trai collaboratori. Da li facendo recensioni su dei giochi che non ancora sono stati recensiti guadagnerai punti e con questi punti potrai ricevere giochi gratis. Comunque ti consiglio vivamente di leggere il regolamento e come ricevere giochi gratis.
P.S.come gioco avatar va bene, va bene qualunque gioco come recensione di prova,comunque aspetto altri interventi non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: Videogiochi GratisGrazie mille del consiglio
Re: Videogiochi Gratisdi niente
non è bello cio che è bello me è bello cio che piace!!!
parole sante
Re: Videogiochi GratisAvrei un'altra domanda
. Nel gioco avatar si può giocare in modalità multiplayer ma, non avendoci mai giocato, non saprei cosa scrivere. Lo salto direttamente o mi informo su internet??? P.S.: Scuso per il disturbo
Re: Videogiochi Gratismagari informati su internet da fonti sicure (non yahoo answer per intenderci), o meglio da degli amici che l'hanno provato
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Videogiochi GratisGrazie mille
![]() Ultima modifica di Cloud1996 su lun gen 04, 2010 6:22 pm, modificato 1 volte in totale.
Re: Videogiochi Gratisscusate la mia ignoranza ma di preciso che cosa devo scrivrre??io ho la ps3 e bad company assassin creed....ci posso fare la recensione?o e` gia stata fatta??scusate la mia ignoranza.......
Re: Videogiochi GratisLa recensione di prova puoi farla tranquillamente con qualsiasi gioco, ovviamente il più recente possibile non giochi vecchissimi.
Tu devi soltanto aprire una discussione in questo spazio e scrivere la tua recensione del gioco. Lo staff valuterà poi se prenderti o rimandarti. Comunque il primo post di solito lo si scrive per presentarsi, cortesemente vai nella sezione adatta e fatti conoscere img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Videogiochi GratisSalve,devo recensire qualche gioco in particolare,ad esempio solo ultime uscite o posso sbizzarrirmi anche con giochi un pò più vecchiotti che magari ho giocato e rigiocato?Chiedo ciò perchè cmq ho giocato alla ps2 per parecchi anni e da pochi giorni ho ricevuto in regalo la nintendo wii,quindi non posseggo giochi recentissimi da recensire....grazie cordiali saluti
Re: Videogiochi GratisVai pure con vecchi giochi. L'importante resta la qualità dell'articolo!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisAnzitutto presentati nell'apposita sezione e fatti conoscere alla comunità . A quel punto segui le istruzioni che ti hanno portato qui, leggi i vari regolamenti (compreso quello del forum) e saprai cosa fare.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Videogiochi GratisSi ma voi mandate giochi, ma di quale console io ho solo la WII
Cmq io ho RESIDENT EVIL DARKSIDE CRONECLES ma lo fatto di una pagina e ciò messo anke delle vecchie informazioni: VANNO BENE? SuperUKhSAM
Re: Re:Allora. Anzitutto un consiglio che vale per il forum: non rispondere a te stesso. Quando scrivi una cosa e ti viene in mente altro, clicca sul tasto "edita" e modifica da lì. Come puoi vedere tu stesso, hai scritto 3 post di seguito e ciò non va bene per il forum.
Comunque:
Lo staff ha due liste che si differenziano per tipologia di approccio alla scelta del gioco (che non ti dico perchè è inutile finchè, se, non sarai collaboratore). I giochi disponibili sono per tutte le console, anche il Wii. La tua recensione è di prova, se superi il "provino" ti prendono tra i collaboratori e puoi iniziare a scrivere seriamente per la rivista. La recensione di prova è libera, puoi scrivere recensioni di vecchi giochi o nuovi, con le informazioni che più vengono utilizzate per le recensioni.
Tu puoi scegliere un singolo gioco in base ai giochi che ci sono in lista.
Non è detto, dove l'hai letta sta cosa? Anzitutto non si ricevono riviste, e poi ogni articolo, in base alla sua natura (recensione, anteprima, ecc...) ha un suo punteggio di valutazione. Per scegliere un gioco devi soddisfare un determinato punteggio (inutile ancora dirti quali siano, perchè troverai tutto spiegato quando e se sarai collaboratore). Siccome che siamo in un forum, siccome non l'hai ancora fatto, prima di proporti come redattore e di chiedere informazione per i giochi, sarebbe gentile che tu ti presentassi a tutti. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |