|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi GratisHo appena scritto la mia seconda recensione , spero sia giudicata idonea perché sono proprio a corto di giochi
Re: Videogiochi GratisAlla faccia dell'ansia
Rilassati...metti un cd di musica classica...prendi una tisanina...bene...ci siamo ? Allora i giochi sono tutti originali e codificati PAL...al momento tutti quelli che mi sono arrivati sono in Italiano. Molti ti arrivano persino incelofanati e nuovi di pacca...altri sono stati usati per le recensioni ma sono in perfetto stato. Alcuni sono "Copie per la stampa" quindi presentano la copertina opacizzata e non hanno il manuale...ma in fondo è il gioco l'importante. EDIT: (scusate ma mi ero distratto)...Ovviamente quando diventerai collaboratore potrai accedere all'area apposita dove ci sono anche queste cose. ![]() Ultima modifica di BlackSilver su mer mag 26, 2010 4:31 pm, modificato 1 volte in totale.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Videogiochi GratisA dire vero qui non viene pubblicata alcuna minilista.
Liste, modalità e ogni altra cosa sono presenti nell'area collaboratori. Se e quando sarai collaboratore avrai visibile un area con tutte le spiegazioni necessarie "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Videogiochi Gratispotreste guardare la mia recensione su need for speed most wanted, è idonea????
Re: Videogiochi Gratis
appena ho tempo ti scrivo le mie impressioni
Re: Videogiochi GratisImmagino la tua fretta, ma dovresti avere un po' di pazienza. Qui tutti sono impegnati, chi con lo studio, chi con il lavoro, lo staff in redazione etc.
E' capitato più di una volta che qualcuno dovesse aspettare 3 o 4 giorni per una valutazione. Comunque alla fine tutti i lavori vengono guardati, nessuno escluso. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Videogiochi GratisDavvero! Allora, come si fa?
![]()
Re: Videogiochi GratisBasta che leggi qui:
http://www.gameplayer.it/public/forum/videogiochi-gratis-t3513.html Rain!
Re: Videogiochi Gratisma posso fare anche anteprime?
un'altra domanda: ma come facciamo a capire che avete scelto la nostra anteprima o recensione? ci inviate l'e-mail grazie in anticipo!!! ![]()
Re: Videogiochi GratisVa bene anche l'anteprima, però meglio la recensione, permette una valutazione più a 360 gradi. Se vieni preso te lo faranno presente i capi nel topic da te aperto.
![]()
Re: Videogiochi Gratise mi raccomando, devono essere pezzi inediti, cioè non presenti su altri siti anche se a vostro nome
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Videogiochi Gratisun esempio di una recensione che è stata idonea??
grazie come faccio a sapere se hanno scelto la mia ?????? ![]()
Re: Videogiochi Gratisse la recensione è idonea verrai contattato ovviamente
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Videogiochi Gratiskkkk!!
ora mi metto a lavoro!!!! ![]()
Re: Videogiochi GratisMa sî devono pagare spese di consegna o altro?
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |