|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi GratisBuonasera a tutti, sono nuovo nel forum mi sono appena iscritto, ho gia letto alcuni topic a riguardo e credo di aver bene in mente cosa fare per diventare collaboratore, ma pur non volendo per essere ben sicuro mi tocca diventare noioso per voi quindi chiedo perdono in anticipo
![]()
Re: Videogiochi GratisBenvenuto! Hai capito bene l'iter da affrontare! Buon lavoro con la tua prima recensione.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisEsattamente. Inoltre se guardi nella sezione "Le recensioni dei lettori" troverai anche un utile guida su come scrivere il tuo articolo.
E non dimenticare di passare dall'apposita sezione a presentarti. Buon lavoro "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Videogiochi GratisLe recensioni, devono essere di giochi in previa uscita? oppure di giochi futuri? o di titoli già usciti e giocati?
Re: Videogiochi GratisRecensioni di qualsiasi gioco... già uscito ovviamente!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi Gratisc'è un minimo o massimo di caratteri?, va fatto su word ?
Re: Videogiochi Gratis
Bè, ti renderai conto che una recensione di 4 righe non possa andar bene La recensione è a tua discrezione, non ci sono limiti. Ti consiglio comunque di leggere qui: http://www.gameplayer.it/public/forum/come-scrivere-una-recensione-t11182.html e qui: http://www.gameplayer.it/public/forum/guida-come-scrivere-una-recensione-anteprima-t4442.html e leggere le recensioni già presenti sul sito. Di solito la si scrive su word per sicurezza e poi la si copia qui, ma puoi fare come vuoi. In bocca al lupo! Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Videogiochi GratisScusate volevo scrivere la mia prima recensione, va bene se la recensione di un determinato gioco l'ha già fatta qualcuno?
Re: Videogiochi GratisSalve Redazione,
volevo chiedervi se potevo collaborare con voi scrivendo delle recensione per giochi Ps3. GRAZIE
Re: Videogiochi GratisCiao doriano. Anzitutto presentati, poi posta una recensione di prova e lo staff valuterà se sei pronto per scrivere per GAME o meno.
Se vuoi un appoggio dal sottoscritto, contatta Garrone e per 15mln fai assicurare alla Juve la firma del Pazzo. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Videogiochi Gratiscome si fa a ricevere i giochi gratis?
![]()
Re: Videogiochi GratisE' tutto scritto nel primo post, ma intanto presentati.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Videogiochi GratisOltre a presentarti nell'apposita sezione, scrivi una bella recensione o anteprima. Comunque leggi bene il regolamento e troverai tutte le risposte alle tue domande
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |