Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi Gratisimg28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Videogiochi GratisSalve a tutti e buona vigilia, sono nuovo del forum e mi presento per il fatto di questa iniziativa (che è partita dal 2008) di scrivere recensioni per ricevere dei videogiochi. Mi piace il fatto di scrivere recensioni per ricevere un game e può essere uno stimolo per le persone nello scrivere imparando pian piano. Volevo sapere un informazione io gestisco un blog e ho scritto qualche recensione, mi pare di aver capito però che non posso postare le recensioni scritte nel blog in questo thread per originalità , quindi volevo sapere qualche informazione, volevo sapere se era proprio escluso di scrivere o mandare il link del sito dovè proposta la recensione scritta(da me ad esempio)? grazie in anticipo.
Buona giornata.
Re: Videogiochi GratisCiao, e buone feste anche a te!
Guarda, la recensione che ci proporrai dovrà proprio essere inedita per il nostro sito. Quando la posti nella sezione apposita, penso non sia un problema se metti anche il link al blog dove hai già scritto qualcosa, così dopo chi di dovere (Cloud) avrà altri articoli per giudicarti..tieni però conto che in ogni caso è la recensione inedita che proponi qui che sarà fondamentale per essere ammesso tra i collaboratori Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Videogiochi Gratis
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta completa e dettagliata, quindi si potrebbe fare un "copia e incolla" dal mio blog mettendolo sul topic delle recensioni inserendo come fonte il link del blog?
Re: Videogiochi Gratis
Tu puoi mettere il link al blog alla fine della recensione per farci leggere altro di tuo, ma la recensione che posti dev'essere inedita e non presente, ne su tuo blog, ne su altri siti. Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Videogiochi Gratisl'unica cosa concessa e che linki la recensione che hai fatto qui su game sul tuo blog,in modo che scrivi su gameplayer e poi copi il tuo scritto sul tuo sito da gameplayer
msn: deijan@live.it Steam User
Re: Videogiochi GratisQuesta idea è stata molto buona,perciò penso che farò una buona recensione.
Re: Videogiochi Gratisscusa ma io ho mandato una recensione e quando sono stato per inviarla me l'ha salvata in bozze e se la cerco tra le recensioni dei lettori non c'è come posso fare???
sP]sTR3t[
Re: Videogiochi GratisMolto strano... Hai seguito la procedura giusta? Nuovo argomento - Titolo - compilazione del testo - invio.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisSalve ragazzi, ho letto dei giochi gratuiti e non ho resistito al richiamo °>° Spero di rendermi utile, ho già postato una prima recensione che ho scritto per il giornalino della scuola. Spero di entrare presto fra i collaboratori. Ma ogni quante recensioni si riceve un gioco omaggio? E soprattutto un gioco qualsiasi o a scelta? Grazie per le info.
Re: Videogiochi GratisCiao benvenuto! C'è una lista giochi e mensilmente iniziative simil aste in cui scegliere tra un tot di titoli per ogni piattaforma.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisLa recensione di prova è totalmente libera, puoi scegliere di recensire il gioco che preferisci e di cui ti senti più preparato..certo, se il gioco è recente, tanto meglio
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Videogiochi GratisAttenzione recensioni con la s non con la z. Per gli articoli puoi fare come vuoi!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisScusate tanto,io sono da poco diventato a tutti gli effetti un collaboratore,non è che qualcuno potrebbe dirmi qualcosa di più?
Che gienere di articoli dovrei scrivere? E la consena dei giochi? ![]()
Re: Videogiochi GratisCiao! Per diventare collaboratore effettivo bisogna scrivere e presentare una recensione di prova che verrà valutata dallo Staff. Se ritenuta idonea, si entra nel gruppo collaboratori.
Fine Gioco - Fine Benza
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |