vedrai che avrai una risposta
|
Videogiochi Gratise che fretta c'è
vedrai che avrai una risposta GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
a dir la verità ... Un pò di fretta c'è!!! Sono molto curioso e impaziente di sapere se posso diventare collaboratore e mettermi subito a lavoro per fare le recensioni e guadagnarmi questi giochi... Niente è reale, tutto è lecito
Edited by Tor Landeel: Evitiamo i video in firma grazie!!!
ti capisco è normale essere impazienti vedrai che ti daranno una risposta GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Dei collaboratori si occupa personalmente il nostro Tor Landeel, appena avrà un secondo libero ti farà sapere! Non siate impazienti.
Avrai PM entro breve...ho un po'di lavoro da fare..
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Va bene... l'unica cosa che mi rimane è aspettare, però per favore appena puoi mandami messaggio. Grazie. Niente è reale, tutto è lecito
Edited by Tor Landeel: Evitiamo i video in firma grazie!!!
Abbiate un minimo di pazienza ragazzi...siamo veramente ultraimpegnati, soprattutto perchè ci sono tante di quelle novità in arrivo, sia sulla rivista che sul sito, che non ci lasciano una marea di tempo a disposizione. Non possiamo essere onnipresenti (sul forum, in chat o in tagboard), le risposte ai vostri PM non possono essere sempre immediate (abbiamo quasi 1400 Utenti, le email che ci arrivano a frotte....vecchiette che ci chiedono l'autografo....becchini che chiedono autografi alle vecchiette e noi che facciamo da testimoni)....un delirio!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
posso avere un autografo anche io Xravy? "There is nothing either good or bad,
but thinking makes it so."
Prima devi arrivare al quadro e sconfiggere le vecchiette, i becchini e affrontare il boss finale, Luciana (la donna con il neo parlante in faccia).... TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Videogiochi GratisPotreste dirmi se tra i giochi disponibili c'è ne qualcuno PS3?
Perchè, essenso un webmaster, vorrei fare qualche recensione di alcuni giochi a cui sto giocando e dialcuni che ho rispolverato da poco. P.S.Come recensioni andrebbero bene anche giochi PSOne? Edited: Niente link in firma
Re: Videogiochi Gratis
Qualche gioco per PS3 c'è, anche se non molti, recensioni PSone sono da considerarsi retrogaming (comunque accettate ma valgono meno) Intanto se vuoi posta una tua recensione ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Videogiochi Gratis
Grande Rez anche noi non vediamo l'ora che tu faccia parte del nostro team Devil don’t cry, I’ll kill you
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |