Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Videogiochi GratisRe: Videogiochi Gratisvorrei fare una recensione...dove devo scriverla? e che gioco posso scegliere? uno qualsiasi anche già recensito (ovviamente non usando la recensione già fatta)?...fatemi sapere...grazie
Re: Videogiochi GratisCiao! Devi aprire un nuovo topic in questo spazio (Le Recensioni dei Lettori) e proporre un qualsiasi titolo. Punta ovviamente su un gioco che conosci a fondo e del quale potrai descriverne i diversi aspetti. Nn so se può tornarti utile dare anche uno sguardo a questi piccoli suggerimenti. come-scrivere-una-recensione-t11182.html
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi Gratisperfetto mi metto subito al'opera
Re: Videogiochi GratisRagazzi io ho già scritto la mia prima recensione su Diablo II e sono stato accettato nel gruppo dei collaboratori. Detto questo io non ho domande specifiche da fare al momento, ma vorrei approfittare di questo topic per chiarire alcune cose a tutti gli utenti. Non giudicatemi scorbutico, antipatico, cattivo o qualsiasi altra cosa vi viene in mente, ma ci tengo a fare il punto della situazione.
Trovo giusto chiedere spiegazioni per cose che non si capiscono, ma trovo inutile fare domande su argomenti che sono spiegati perfettamente nei vari topic di competenza. Vi esorto quindi (parlo come un moderatore ) a fare queste piccole cose:1. Dopo esservi iscritti leggete con molta attenzione il regolamento integrale del forum 2. Aprite un topic nella sezione delle presentazioni e raccontateci un po di voi per farvi conoscere 3. Leggete il regolamento della sezione nel quale più ambito di interesse * *per quanto riguarda diventare collaboratori, c'è tanto di regolamento spiegato perfettamente, con tutti i vari punti chiariti alla perfezione. 4. Attendete che vi contatti direttamente lo staff. Scusate se ho fatto questo intervento un po' "accusatorio" ma sentivo necessario esporre questo mio parere, perché leggendo tutta la discussione (da pagina 1 a pagina 22) ho notato che ci sono molte domande ripetitive che si sarebbero potute evitare tranquillamente o leggendo il regolamento o leggendo la discussione nelle prime pagine. Questo è sintomo che la gente è solo interessata alle proprie tasche e non si preoccupa di leggere quelle che sono le regole stabilite. Una società ha delle regole affinché la convivenza al suo interno sia pacifica e piacevole, non ci siano disguidi ne tanto meno disagi. Chi non legge le regole o non le rispetta evidente che pensa di essere furbo o anarchico. Non so cosa altro dire, se non buon lavoro a tutti e "Rispettate le regole!" Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
Multipiattaforma (Ps3, Xbox360, Pc) Multigaming (BC2, BF3, MW3) fdfclan.enjin.com
Re: Videogiochi GratisSi, molte persone il regolamento lo reputano un optional. Bravi quelli che hanno pazienza e leggono tutti i vari procedimenti.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisSalve,penso che farò anche io qualcosa ma vorrei alcuni chiarimenti:
Le spese di spedizione si pagano? In quale sezione devo postare le recensioni di "Prova"? Ah scusate ma le recensioni posso farle per qualsiasi console(o pc) ? Siate affamati, siate folli
Re: Videogiochi GratisLe recensioni vanno postate in questa sezione (non in questo topic). Basta aprire un nuovo argomento e scrivere un articolo per qualsiasi gioco per PC o console. Prendi ad esempio dalle prove che trovi in Recensioni dei lettori. Le spedizioni sono a carico della redazione.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi GratisSalve ho letto il regolamento, ma non mi è chiara una cosa, posso fare recensioni di qualsiasi gioco, di qualsiasi anno e per qualsiasi console?
Re: Videogiochi GratisCiao e benvenuto (ti invito a presentarti nell'apposita sezione)! Comunque si, per l'articolo di prova puoi trattare qualsiasi titolo per qualsiasi console dato che questi serve solo a valutare le tue capacità in ambito scritturale, così che tu possa entrare nella cerchia dei collaboratori previa approvazione da parte di Cloud!
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Videogiochi Gratisno ma io intendo, una volta che mi hanno accettato...
Re: Videogiochi GratisNo beh, in quel caso dovresti lavorare ad articoli di titoli che ancora non hanno una recensione o un'anteprima sul sito...
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Videogiochi GratisPeccato, perchè mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non sono solito comprare giochi all'uscita..
Re: Videogiochi GratisCiao! In ogni caso si può collaborare anche con anteprime, news o speciali... quindi non esclusivamente su recensioni.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Videogiochi Gratis
e le news ad esempio bastano per ricevere i giochi?
Re: Videogiochi GratisE' un sistema a punti. Le news valgono ovviamente meno di una recensione, ma si scrivono con più facilità .
Fine Gioco - Fine Benza
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |