Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Videogiochi Gratis

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 3513

Re: Videogiochi Gratis

Messaggiodi Rez il gio mar 20, 2008 4:05 pm

Dante ha scritto:Grande Rez anche noi non vediamo l'ora che tu faccia parte del nostro team ;)

Grazieee :bim: beh però intanto leggetevi la recensione che ho fatto su killer 7 :P
See you space cowboy...
Rez

Messaggiodi Virum il lun apr 28, 2008 9:18 pm

Salve a tutti
mi sono appena registrato e vorrei incominciare a fare qualche recensione.
Purtroppo non so proprio quale fare, avete già le recensioni/anteprime di quasi tutti i giochi!!! :| :angry: :sbonk: :tiè:
Virum

Messaggiodi Cloud il lun apr 28, 2008 10:26 pm

Per cominciare è sufficiente che tu scriva una recensione, anche di un titolo non recentissimo, così da poter valutare le tue capacità. Ti consiglio di dedicare il tuo tempo ad un gioco che ti ha particolarmente colpito. Ti aspettiamo e benvenuto! :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi Xravy il mar apr 29, 2008 1:24 am

Non ti preoccupare Virum...fai un articolo qualsiasi, anche su un gioco che abbiamo già sul sito o sulla rivista ;)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggiodi bibleblack il ven mag 16, 2008 5:27 pm

Salve ragazzi

scusate sono nuovo !!!! Mi sono iscritto solo per partecipare collaboratore (non per i giochi .....giuro).

Non so se sto chiedendo nella sezione giusta ! Collabboro già con un sito dove recensisco svariati giochi e volevo sapere dove mandarvi le recensioni ....posso recensire anche giochi magari già recensiti da altri (sicuramente qualcuno dei giochi che ho recensito sarà stato recensito anche da qualcun'altro).

Vi creerebbe problemi se recensisco anche per l'altro sito ? Posso tranquillamente fare dello stesso gioco due recensioni differenti.

Inoltre le recensioni le facciamo noi autonomamente o ci sarebbe la possibilità di ricevere materiale (ovviamente solo digitale) da recensire?

Grazie ragazzi :)
bibleblack

Messaggiodi bibleblack il ven mag 16, 2008 5:30 pm

Vi prego di non considerare gli errori di battitura (e non grammaticali.....) :prayer: ....sono a lavoro e sto fgacendo molte cose contemporaneamente :D
bibleblack

Messaggiodi Cloud il ven mag 16, 2008 5:51 pm

Benvenuto bibleblack. Come primo passo, il regolamento prevede l'invio di una recensione di prova (consigliamo circa una paginetta di word) assolutamente inedita e non pubblicata in precedenza su altri siti. Gli addetti al supporto collaboratori prenderanno in esame l'articolo e se ritenuto idoneo procederanno con l'inserimento in pianta stabile tra le fila dei nostri aiutanti esterni. Il fatto che tu già scriva per un altro sito non comporta alcuna limitazione, chiaramente i pezzi redatti, a meno che non completamente differenti, dovranno essere esclusivamente dedicati all'uno o all'altro sito. Le recensioni dovranno essere fatte autonomamente. centrato l'obiettivo si riceverà un gioco a scelta dalla lista messa a disposizione. Se hai altre perplessità siamo qua.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi bibleblack il ven mag 16, 2008 6:19 pm

Grazie davvero pe rla risposta.

Mi metto subito al lavoro.
bibleblack

Messaggiodi Xravy il ven mag 16, 2008 9:07 pm

Cloud ha già detto tutto quel che io o Tor avremmo potuto dire.
In pratica, tanto impegno e nessun contenuto copiato da altri siti (poichè da noi vengono scrupolosamente controllati parola per parola). Se si lavora con serietà non ci saranno mai problemi, in ogni caso almeno una o due recensioni di prova (anche su giochi che abbiamo già recensito noi) servono per valutare la tua competenza e per, eventualmente, integrarti nel gruppo Collaboratori. ;)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi loki93 il dom giu 01, 2008 9:12 pm

:oops: :oops: scusa ma non ho capito dove devo mandare le recensioni comunque che giochi si vincono e per cosa?
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
loki93

Messaggiodi Tor Landeel il dom giu 01, 2008 10:30 pm

Le recensioni in questa sezione...i giochi non si vincono, si ottengono dopo un tot di articoli
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli ho lo faro io con voi

Ehm..nella tua firma c'è un pesante errore ortografico...
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggiodi Xravy il lun giu 30, 2008 10:43 pm

Credo proprio che le avrai subito nostre notizie...segnalo subito al resto dello Staff ;)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi tommylabbo il mar lug 01, 2008 3:57 am

Orion ha scritto:Un saluto a tutta la redazione.
Mi chiamo Luigi e sono giornalista.

stessa carriera che vorrei intraprendere io. Speriamo di essere presi entrambi come collaboratori esterni, anche se non ho le tue qualifiche! (ps blla recensione di ninja gaiden, complimenti. Leggi le 2 mie e dimmi che ne pensi!)
Benvenuto nel mondo vero...
tommylabbo

Messaggiodi Cloud il mar lug 01, 2008 12:12 pm

Benvenuto Orion, non vedo l'ora di leggere i primi tuoi contenuti!
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Presentazione con Domanda

Messaggiodi BlackSilver il gio lug 17, 2008 11:12 am

Prima di tutto è buona educazione presentarsi: Salve, mi chiamo Daniele "BlackSilver" Casadei e sono un malato di videogiochi dalla tenera età di 11 anni (avendone ad oggi 21 potete fare il conto della mia carriera). Il mio primo videogioco è stato "Unreal", quindi mi reputo fortunato per aver avuto subito accesso ad un capolavoro tale. Ad oggi posso contare di aver concluso felicemente (e quasi senza trucchi) più di 150 titoli diversi, tra cui si inseriscono le serie Warcraft, Starcraft, Half-Life, Prince of Persia, Unreal, etc...insomma non posso dire di avere un genere preferito ma in linea di massima si può dire Strategia (anche a turni) ed FPS.

Dopo questa interminabile introduzione ecco la mia domanda...le immagini delle recensione (che, se ho capito bene, vanno inserite nella sezione "Le Recensione dei Lettori") vanno incluse nelle recensioni stesse oppure vanno gestite in altra maniera?

Aspettando risposta...ringrazio.

BlackSilver :)
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

PrecedenteProssimo

Torna a Le Recensioni dei Lettori