Logo di Game
Seguici su:
fb

Username
Password

Collabora

Videogiochi Gratis

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

SELECT id_etichetta FROM etichette_articoli WHERE gruppo = 13 AND id_articolo = 3513

Re: Videogiochi Gratis

Messaggiodi Tor Landeel il gio lug 17, 2008 11:27 am

Benvenuto! :D
per quanto riguarda la tua domanda:
le immagini delle recensione (che, se ho capito bene, vanno inserite nella sezione "Le Recensione dei Lettori") vanno incluse nelle recensioni stesse oppure vanno gestite in altra maniera?

Le immagini non sono necessarie: la recensione serve a noi per valutare l'ideoneità o meno come collaboratore, a prescindere le mettiamo sempre noi anche negli articoli pubblicati ;)
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us*
Tor Landeel
Site Admin

Messaggiodi cleopatra89 il gio lug 17, 2008 1:55 pm

salve,dove devo scrivere le mie recensioni x farle leggere allo staff e se in caso siano idonee diventare collaboratrice?grazie :o
cleopatra89

Messaggiodi BlackSilver il gio lug 17, 2008 2:00 pm

Tor Landeel ha scritto:Benvenuto! :D
Le immagini non sono necessarie: la recensione serve a noi per valutare l'ideoneità o meno come collaboratore, a prescindere le mettiamo sempre noi anche negli articoli pubblicati ;)

Grazie...allora comincio subito.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggiodi Cloud il gio lug 17, 2008 2:10 pm

cleopatra89 ha scritto:salve,dove devo scrivere le mie recensioni x farle leggere allo staff e se in caso siano idonee diventare collaboratrice?grazie :o

Ciao! Basta aprire un nuovo argomento, con il titolo che desideri postare, nella sessione - Recensioni dei Lettori. :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggiodi cleopatra89 il gio lug 17, 2008 2:20 pm

Cloud ha scritto:
Ciao! Basta aprire un nuovo argomento, con il titolo che desideri postare, nella sessione - Recensioni dei Lettori. :)

grazie mille!!!!! :tonqe:
cleopatra89

Messaggiodi Dante il gio lug 17, 2008 3:50 pm

Benvenuti ragazzi ;)
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggiodi BlackSilver il dom lug 20, 2008 12:41 pm

Ho pubblicato due recensioni...ma ancora non so bene come funzione l'investitura a collaboratore. Se non vengo contattato vuol dire che le recensioni non vanno bene o devo attendere ancora un po'?

Resto in attesa.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
BlackSilver

Messaggiodi Tor Landeel il dom lug 20, 2008 1:23 pm

Sono un po'impegnato ultimamente. Ci potrebbe volere un bel po'.
Se non rispondo agli articoli postati vuol dire che non ho avuto tempo di leggerli bene.
Tor Landeel
Site Admin

Messaggiodi Xravy il lun lug 21, 2008 12:04 am

O, non entrando nel merito dei tuoi articoli (ne ho letto solo uno), esiste la possibilità di essere ritenuti non idonei. Non basta scrivere "tot" articoli per essere automaticamente integrato nei Collaboratori, servono capacità, qualità, originalità e via discorrendo. Si tratta di un discorso in generale ovviamente, a cui fa seguito quanto affermato da Tor (perchè anche noi, pur comprendendo la vostra eccitazione/curiosità, abbiamo le nostre gatte da pelare con rivista/sito, che ci portano via tempo persino ai videogames ;).
Pazienza, tanto lavoro e buona volontà: requisiti per diventare Collaboratori! ;)
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Xravy
Moderatori

Messaggiodi Tama-chan90 il sab ago 09, 2008 1:14 pm

salve e piacere a tutti mi chiamo Claudia(Tama-chan90) e sn appassionata di videogiochi, mi sento un po spaesata però ecco, ho letto i vostri messaggi e sarei interessata a partecipare a questa storia delle recenzioni. Nn so, mi potreste dare una mano?
Tama-chan90

Messaggiodi Tor Landeel il sab ago 09, 2008 1:49 pm

Posta un articolo di prova, su un qualunque gioco che ti piace: cerca di non essere troppo breve, ma nemmeno di esagerare, di curare sintassi e punteggiatura :)
Lo aspettiamo!
Tor Landeel
Site Admin

Messaggiodi alessandro88 il ven ago 29, 2008 5:16 pm

ciao a tutti , proprio oggi girovagando per la rete vi ho visti , mi interessa l'iniziativa "scrivi una recensione " non tanto perche date ogni tot. recensioni buone un videogioco ma giusto per passare un po' di tempo a scrivere e non solo a giocare un videogame ... sto lavorando su una piccola anteprima di fifa 2009 , presto la metterò online nella sezione dedicata...
ps: percaso non potete già mandarmi la lista via mp , giusto per una fonte di ispirazione in più :) ciao
alessandro88

Messaggiodi Xravy il ven ago 29, 2008 5:56 pm

Se ti riferisci alla lista dei giochi disponibili, non è possibile (unicamente i collaboratori possono visionare tale lista).
In ogni caso ricordo che si può scrivere un articolo su qualunque gioco, nella sezione Le Recensioni dei Lettori. ;)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

Messaggiodi alessandro88 il ven ago 29, 2008 6:28 pm

Xravy ha scritto:Se ti riferisci alla lista dei giochi disponibili, non è possibile (unicamente i collaboratori possono visionare tale lista).
In ogni caso ricordo che si può scrivere un articolo su qualunque gioco, nella sezione Le Recensioni dei Lettori. ;)

ok , ci ho provato ahah... :D
cmq ho quasi finito devo rileggerla e la metto online ... ciao.
ps: sicuramente 2 -3 errori li troverai diciamo che l'ho scritta in poco + di un ora guardando anche 2 - 3 video e immagini ... avrei una piccola domanda , anzi ... due...
una pagina e mezza circa va bene ? le immagtini le devo inserire ?
alessandro88

Messaggiodi Xravy il ven ago 29, 2008 7:07 pm

Una pagina e mezza (di word presumo) va benissimo, per gli errori non preoccuparti (ovvio, meno ce ne sono meglio è...ma nessuno è perfetto....a parte Google Traduttore :lol: ).
Per quel che concerne le foto in genere consigliamo di non metterle (rallentano l'apertura della pagina e, in questo caso, sono inutili). Quando pubblichiamo un articolo in genere provvediamo noi alle immagini (ma i Collaboratori sono liberissimi di suggerire le immagini che hanno trovato...poi spetta alla redazione decidere quali sono le migliori).
Aspetto con curiosità il tuo articolo! ;)
Moe moe... kyun!
Xravy
Moderatori

PrecedenteProssimo

Torna a Le Recensioni dei Lettori