Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.
Moderatori: Nina125, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 3513
di plumb il ven nov 23, 2007 1:17 am
> Diventa COLLABORATORE DI GAME per RICEVERE VIDEOGIOCHI, GUIDE o DVD direttamente a casa tua!COME FARE:1. > Iscriviti al Forum (clicca qui) e lascia una tua recensione o anteprima nella sezione Le Recensioni dei Lettori2. > La Redazione valuterà l'articolo inviato: se giudicato idoneo avrai accesso alla sezione "Work in Progress" riservata ai collaboratori!------------------------ REGOLAMENTO:> Tutti i testi, foto e contenuti forniti a Gameplayer sono inviati esclusivamente a titolo gratuito e potranno essere modificati laddove le esigenze di impaginazione e/o di spazio lo richiedano. > E' possibile solo inviare articoli originali che non sia stati pubblicati precendentemente su internet. > E' vietato inviare articoli copiati da altri siti o di cui non si sia proprietari e/o concessionari. > Saranno pubblicati esclusivamente gli articoli ritenuti idonei dalla redazione, che si riserva inoltre il diritto di non pubblicare materiale per qualsiasi altro motivo interno, redazionale o esigenza tecnica. > Ogni articolo pubblicato riporterà la fonte o link agli autori. ------------------------------------------------------------------------- Per qualsiasi informazione non esitare a scriverci qui sotto!
-

plumb
-
di Tor Landeel il dom nov 25, 2007 2:05 pm
Mi raccomando ragazzi di leggere attentamente il regolamento: non possono essere accettati come validi alla valutazione articoli precedentemente pubblicati su internet!
Inoltre per tutti gli interessati ecco come funziona all'incirca la collaborazione: viene abilitata una sezione del forum nascosta, li si possono prenotare articoli di giochi recenti (rece o anteprime), o retrogame.
Non viene più usata la sezione "recensioni dei lettori", perchè gli articoli verranno pubblicati su sito ed eventualmente rivista.
La collaborazione può essere anche saltuaria, non è richiesto alcun articolo da parte nostra ma semplicemente su iniziativa del collaboratore.
Ultima modifica di Tor Landeel su ven feb 15, 2008 12:27 pm, modificato 1 volte in totale.
****** トï¼ãƒ«ãƒ»ãƒ©ãƒ³ãƒ‡ã‚£ãƒ¼ãƒ« ******* *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Darklord il ven dic 07, 2007 9:01 pm
Davvero ci mandate i giochi?
-
Darklord
-
di Cloud il ven dic 07, 2007 10:04 pm
Darklord ha scritto:Davvero ci mandate i giochi?
Certo! se leggi tutto il regolamento capirai che, una volta accettato come collaboratore, si avrà diritto (scritto un certo numero di articoli) a ricevere giochi da parte della redazione!
-

Cloud
- Moderatori
-
-
di Dimiandre il lun feb 04, 2008 9:45 pm
bello mi piace
mi sa che farò anche io qualcosa 
Il mio sito sul videoedint nel mio profilo 
-
Dimiandre
-
-
di Syndar Nailo il lun feb 04, 2008 9:46 pm
Dimiandre ha scritto:bello mi piace  mi sa che farò anche io qualcosa 
allora, intanto, ti do il benvenuto sul forum 
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
di Cloud il lun feb 04, 2008 9:46 pm
-

Cloud
- Moderatori
-
-
di Alord il mer feb 06, 2008 10:10 am
Non ho capito che gioco date, quello della recensione?
Ultima modifica di Alord su mer feb 06, 2008 9:54 pm, modificato 1 volte in totale.
-

Alord
-
-
di Tor Landeel il mer feb 06, 2008 11:42 am
tuttotrucchi ha scritto:Non ho capito che gioco dato, quello della recensione?
No, abbiamo una lista di giochi disponibili che aumenterà molto presto e sempre di più, si possono scegliere tra quelli.
****** トï¼ãƒ«ãƒ»ãƒ©ãƒ³ãƒ‡ã‚£ãƒ¼ãƒ« ******* *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Tor Landeel il mer feb 06, 2008 11:43 am
Per esempio il nostro collaboratore fidato Leonardo71 ha ricevuto poco tempo fa Project Gotham Racing 4 per Xbox 360 per il suo ottimo lavoro!
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Alord il mer feb 06, 2008 8:47 pm
Capito. Vediamo cosa posso fare, dato che le scrivo per il mio sito, dovrei sacrificarmi e non pubblicarne una per una volta, oppure metto il link.
Posso usare una mia recensione che ho già fatto e pubblicato sul mio tuttotrucchi.tk, però modificata??
-

Alord
-
-
di Tor Landeel il mer feb 06, 2008 8:52 pm
tuttotrucchi ha scritto:Capito. Vediamo cosa posso fare, dato che le scrivo per il mio sito, dovrei sacrificarmi e non pubblicarne una per una volta, oppure metto il link. Posso usare una mia recensione che ho già fatto e pubblicato sul mio tuttotrucchi.tk, però modificata??
No perchè se entri come collaboratore va bene solo materiale originale...
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Alord il mer feb 06, 2008 9:01 pm
Ok. Scrivo qualcosa e poi metto il link al forum nel sito, questo posso farlo?
Ma il catalogo quando lo mandate?
Posso ricevere il gioco solo se la recensione è fatta bene?
Per psp ce ne sono?
-

Alord
-
-
di Tor Landeel il mer feb 06, 2008 9:07 pm
tuttotrucchi ha scritto:Ok. Scrivo qualcosa e poi metto il link al forum nel sito, questo posso farlo? Ma il catalogo quando lo mandate? Posso ricevere il gioco solo se la recensione è fatta bene?
Giunto ai punti necessari (in genere 5 articoli) ti spediamo la lista aggiornata via PM, non puoi mettere il link sul forum al tuo sito perchè ciò che scrivono i collaboratori viene pubblicato sul sito ed anche sulla rivista, semmai puoi fare l'inverso, vale a dire mettere il link al nostro sito dal tuo...
Se la recensione non viene valutata come sufficiente ti verrà semplicemente richiesto di aggiustarla...ma finora non è mai successo..
Ricorda che come collaboratore hai una sezione a parte sul forum, nascosta, non bisogna postare in questa sezione.
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
di Alord il mer feb 06, 2008 9:14 pm
Io intendevo proprio così. Cioè mettere un link nel mio sito collegato al forum.
-

Alord
-
-
Torna a Le Recensioni dei Lettori
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|