Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Virtual villagersModeratori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Virtual villagersqualcuno sa dove posso trovare la versione NON demo e gratis del gioco Virtual Villagers?Sono tutti a pagamento!
Re: Virtual villagershmm non so se questa versione sia completa o solo parziale, cmq la puoi provare!
http://www.giochiflashgratis.it/Giochi-Avventura/1684_virtual-villagers.html Per il resto, credo che il gioco debba essere forza acquistato... dal momento che sul sito ufficiale non sembrano presenti versioni complete aperte a tutti!! Rain!
Re: Virtual villagerssi è parziale,vabbè convinco i miei genitori a prendermelo.Però ke cavolo se tutti i gioki ke mi piacciono li devo compra,ci diventano ricchi!!
Re: Virtual villagers
Così va il mondo, eccetto in Italia dove la pirateria regna sovrana. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
è anche vero, però, che in Italia abbiamo prezzi che nel mondo non verrebbero mai accettati. Il mio intervento non è volto a difendere il fenomeno della pirateria, sia chiaro, era solo un'osservazione ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
puoi sempre acquistare all'estero però ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Virtual villagersVero, ma di sicuro non porta il nostro paese a fare una bella figura; oltre ciò, è una piccola fetta quella dei gamer che comprano online all'estero. Quelli che comprano Wii, Ds oppure altre console ma sono casual gamers, si rivolgono sempre a GS o altri rapinatori simili
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Ormai, tutte le persone che hanno capito che razza di farabutti sono i nostri venditori, comprano online su siti stranieri ![]() Sir, I'm finishing this fight
Esatto e per i casual gamers, spetta a noi indirizzarli ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Giusto! Noi gli indicheremo la via ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Virtual villagersC'è anche da considerare che non tutti possono comprare online, mentre prendere un gioco in un negozio sarebbe la via più "facile" anche se meno economica
Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1