Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Voto Mass Effect 3

Previsioni sui giochi in arrivo!

Moderatori: Nina125, tommypast, Lanta, Staff

Voto Mass Effect 3

Messaggioda TheJohn » dom feb 05, 2012 3:48 pm

Immagine

Sicuramente uno dei titoli più attesi di questo caldo 2012. Stiamo parlando nientemeno che di Mass Effect 3! Dopo circa 5 anni carichi di emozioni, le vicende del carismatico Cpt. Shepard stanno per incontrare una fine epica a detta di Bioware. Sono tante le premesse che ruotano attorno al capitolo conclusivo di una delle più ammalianti saghe fantascientifiche del mondo videoludico e nonostante tutti si definiscano più o meno ottimisti, c'è anche chi è ancora dubbioso sulla sua qualità produttiva. Nonostante sarà sicuramente un titolone degno di questo nome e di assoluto livello, per i fan della saga potrebbe risultare non all'altezza dei precedenti episodi, poiché l'intenzione di Bioware è proprio quella di renderlo più accessibile al pubblico; a tal proposito infatti ci sarebbe proprio il rischio che lo spirito ruolistico si dimostri meno predominante che in passato, accostandosi quindi ad una struttura prettamente action. Questa è principalmente la mia più grande paura: quando per far usufruire un titolo ad una fetta di videogiocatori più ampia bisogna snaturare radicalmente il suo concept di base, tutto ciò potrebbe tramutarsi in una devastante arma a doppio taglio sia per Bioware che per i fan storici della serie. Ripongo comunque molta fiducia ed un finale epico dati gli alti livelli su cui Mass Effect ha sempre saputo attestarsi credo sia più che fattibile! Shepard ci stupirà anche stavolta... ne sono certo. 90-95!

SCHEDA GIOCO

http://www.gameplayer.it/gioco/mass_effect_3

ANTEPRIMA

http://www.gameplayer.it/anteprima/mass_effect_3
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
TheJohn

Re: Voto Mass Effect 3

Messaggioda jenbrother » dom feb 05, 2012 7:26 pm

Booohh, sono davvero indeciso, potrebbe variare dal 7 al 9 su 10, per me c'è un grosso punto interrogativo sopra questo gioco...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Messaggioda Cloud » dom feb 05, 2012 7:33 pm

Forse la qualità si abbasserà un pò, ma andremo, credo, sempre sopra l'85.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda TheJohn » lun feb 06, 2012 2:39 pm

jenbrother ha scritto:Booohh, sono davvero indeciso, potrebbe variare dal 7 al 9 su 10, per me c'è un grosso punto interrogativo sopra questo gioco...

Eh si, dopo tutti questi anni non è da escludere un calo di qualità, ma come dice Cloud credo ci attesteremo comunque sopra l'85...
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
TheJohn

Messaggioda Dante » gio feb 23, 2012 3:05 pm

da quello che ho visto sarà una bomba ... 93 !
Devil don’t cry, I’ll kill you
Dante
Moderatori

Messaggioda Syndar Nailo » ven feb 24, 2012 12:28 pm

Provata la demo e devo dire che secondo me sarà fottutamente epico, almeno a livello di trama, per quanto riguarda la parte FPS abbiamo avuto un assaggio nella seconda missione del gioco ed è abbastanza dura buttare giù un Atlas, come hanno promesso. Quello che non era possibile dedurre dal gioco era il lato ruolistico, specialmente per la differenza fra modalità "gioco di ruolo" e modalità "storia" che risultano simili, ma con i combattimenti più facili per quanto riguarda la seconda. Penso che dovremo attendere per valutare quest'aspetto, ma reputo difficile che Bioware stecchi due volte e la stecca l'ha fatto con Dragon Age 2, perciò secondo me non andrà sotto all'88 e non più di 96 (qualche difetto lo avrà comunque).
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Torna a Totovoti