Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

WAR IN THE SCHOOL!!!

Vuoi mostrare il tuo talento? Chiedere consigli? Incontrare nuovi fumettisti? Scrivi qui!

Moderatore: Staff

WAR IN THE SCHOOL!!!

Messaggioda steve » sab ott 03, 2009 9:59 pm

Seppur il progetto MADUSHANI COMICS mi stia portando via un sacco di tempo (senza contare l'università e il lavoro :sbonk: ) ho aperto questo piccolo blog,dove ogni tot inserirò delle piccole vignette narranti piccole vicende passate durante i miei cinque anni al liceo artistico :bim: . Il blog è www.warintheschool.blogspot.com

Divertitevi e fatemi sapere. Per ora ci sono solo tre vignette, ma il prima possibile ne posterò delle altre (di sicuro più divertenti, date che quelle sono un pò freddure... detta fuori dai denti :mellow: ). Per aggiornamenti del blog in caso ne parlo in questo post, così da non disturbare più del dovuto ;) . Fatemi sapere cosa ne pensate anche commentando sul blog, e se volete iscrivetevi 8)

ciao a tutti :o
MADUSHANI COMICS
steve

Re: WAR IN THE SCHOOL!!!

Messaggioda Origami » mer ott 07, 2009 4:15 pm

il testo è difficile da leggere, e in un fumetto è una cosa imperdonabile. allarga le vignette, taglia qualche parola, ma è un problema che va rimediato :(
Origami

Re: WAR IN THE SCHOOL!!!

Messaggioda steve » ven ott 09, 2009 11:04 am

Infatti sto preparando un bel pò di vignette messe per benino al momento, così da metterle tutte in colpo, per quello non l'ho aggiornato, perchè ho notato anche io la cosa e so che è un bel problema :(

Cmq dai sto già rimediando :lol:
grazie cmq per i suggerimenti ;) :prayer:
MADUSHANI COMICS
steve

Torna a Area Fumetti