Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

warhammer 40k

Giochi da tavola e di carte per divertirsi anche senza un pad.

Moderatore: Staff

Messaggioda Zarek » sab giu 02, 2007 1:54 pm

Warhammer è un gioco da tavolo che esiste ormai da millemila anni. Si divide in Fantasy (stile medioevale) e 40.000 (futuristico). In pratica si costruiscono degli eserciti composti da set di miniature e si fanno le battaglie^^

Io cmq per War 40k ho Eldar oscuri e Chaos Space marines, se qualcuno fa il fantasy invece ho il Chaos^^

Si mi piace essere cattivo
Si sono l'essenza allo stato puro del chaos indiviso :lol:

PS: io pensavo di fare na bella battaglia da 9.000 punti potenzialmente infinita :lol: :lol: :lol: (se non fosse che con il Chaos Defiler vi acciacco tutti 8) )
E' Come paragonare Pegasus a Yu-gi-oh!
Zarek

Messaggioda Syndar Nailo » sab giu 02, 2007 2:31 pm

Zarek ha scritto:Warhammer è un gioco da tavolo che esiste ormai da millemila anni. Si divide in Fantasy (stile medioevale) e 40.000 (futuristico). In pratica si costruiscono degli eserciti composti da set di miniature e si fanno le battaglie^^

Io cmq per War 40k ho Eldar oscuri e Chaos Space marines, se qualcuno fa il fantasy invece ho il Chaos^^

Si mi piace essere cattivo
Si sono l'essenza allo stato puro del chaos indiviso :lol:

PS: io pensavo di fare na bella battaglia da 9.000 punti potenzialmente infinita :lol: :lol: :lol: (se non fosse che con il Chaos Defiler vi acciacco tutti 8) )

si però all'ultimo storm of chaos archaon ha preso schiaffi da ogni dove XD

io invece gioco gli eldar perchè sono elfo inside, se dovessi farmi un esercito fantasy punterei infatti o sugli asrai o sugli asur (i druchii son belli, ma cattivi). L'idea della battaglia da 9000 punti m'attira, peccato che ho appena mille punti e neanche pittati XD
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Dr.Banana » dom giu 03, 2007 8:11 pm

:rolleyes: :rolleyes:
Edited: niente link nella firma
Dr.Banana

Messaggioda Zarek » lun giu 04, 2007 12:41 pm

:prr: :axe: :arrg: Non toccatemi Archaon :arrg: :axe: :prr:
Evidentemente voleva prenderli... sicuramente faceva parte dei suoi piani :sisi:
Zarek

Messaggioda Syndar Nailo » lun giu 04, 2007 12:52 pm

Zarek ha scritto::prr: :axe: :arrg: Non toccatemi Archaon :arrg: :axe: :prr:
Evidentemente voleva prenderli... sicuramente faceva parte dei suoi piani :sisi:

ma se gli ha menato anche il capo degli orchi che rosicava per non essere riuscito a prendere middleneim XD
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Zarek » lun giu 04, 2007 5:56 pm

Era stanco e lo aveva lasciato la ragazza, in più aveva anche dei problemi con le rate del castello oltre le lande del nord (dove i pignoramenti sono molto frequenti)... :roll:
Zarek

Messaggioda Arides » sab ott 06, 2007 11:22 am

So che il topic è vecchio ma non posso resistere dal postare... XD
Prima di tutto vi racconterò la mia storia.
Immagino che tutti conosciate quel bel FPS per pc chiamato Alien VS Predator, ebbene, avendo sviscerato il primo non potevo esimermi dal giocare al secondo (e ne sono rimasto piacevolmente stupito) e avendolo da poco terminato mi sono preso talmente bene che mi sono rivisto la quadrilogia di alien e il primo film di Predator (il secondo non sono mai riuscito a trovarlooo... T_T).
Poi all'improvviso l'idea! (e se mettete insieme il fatto che si sta parlando di warhammer 40k avete già capito... XD)
Perchè non fare una piccola lista dell'esercito tiranide con i biocostrutti atti a simulare gli alieni tanto paccioccosi che adoro?
XD

Ovviamente il lavoro richiederà un grosso lavoro di customizzazione dei modelli... XD
(esiste già qualcuno che ha fatto una cosa del genere, ma il risultato finale è un pò troppo impersonale... http://www.timkline.net/alienids/)

EDIT: a breve la lista dell'esercito (spero di mantenerlo sui 500 punti...)
Arides

Messaggioda BlackLegionMarine » lun gen 21, 2008 12:28 am

Dr. Banana se vorrai farti una partitina a Warhammer 40 k fammelo sapere ok?
Adotatte un cipollino
andate su Google e cercate cipollino!!!!
----------
IO

SONO

LEGGENDA
BlackLegionMarine

Messaggioda Exodus » lun gen 21, 2008 12:34 pm

bella Arides ... le foto sul link che hai segnato sono bellissime . Non credo sia troppo complesso qul genere di lavoro sui tirannidi , e sicuramente di grande effetto .
WII USER next gen ... NEW GEN
Exodus

Re: warhammer 40k

Messaggioda riddick95 » sab set 11, 2010 1:47 pm

Io non gioco molto spesso. Ho i Tau e i Necron.
Con i tau per ora ho perso solo una volta contro gli Space Marine del Caos, ma per il resto nessuno si avvicina con le mie care Broadside :finga:
Con i Necron devo ancora avere il piacere di giocarci
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail ;)
Gamertag: DireRyuk
riddick95

Re:

Messaggioda riddick95 » sab set 11, 2010 1:50 pm

Arides ha scritto:So che il topic è vecchio ma non posso resistere dal postare... XD
Prima di tutto vi racconterò la mia storia.
Immagino che tutti conosciate quel bel FPS per pc chiamato Alien VS Predator, ebbene, avendo sviscerato il primo non potevo esimermi dal giocare al secondo (e ne sono rimasto piacevolmente stupito) e avendolo da poco terminato mi sono preso talmente bene che mi sono rivisto la quadrilogia di alien e il primo film di Predator (il secondo non sono mai riuscito a trovarlooo... T_T).
Poi all'improvviso l'idea! (e se mettete insieme il fatto che si sta parlando di warhammer 40k avete già capito... XD)
Perchè non fare una piccola lista dell'esercito tiranide con i biocostrutti atti a simulare gli alieni tanto paccioccosi che adoro?
XD

Ovviamente il lavoro richiederà un grosso lavoro di customizzazione dei modelli... XD
(esiste già qualcuno che ha fatto una cosa del genere, ma il risultato finale è un pò troppo impersonale... http://www.timkline.net/alienids/)

EDIT: a breve la lista dell'esercito (spero di mantenerlo sui 500 punti...)

Bhè tu puoi fare gli alien, mentre io che sto modificando i miei Necron ho i Predator :lol:
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail ;)
Gamertag: DireRyuk
riddick95

Precedente

Torna a Boardgames & Card Games