Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Warhammer FantasyModeratore: Staff
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Warhammer FantasyAvendo notato questa sezione non ho potuto fare a meno di entrare a vedere con sconforto che... c'è una discussione di warhammer 40k e non del fantasy??????
Cmq io ho cominciato a collezionare miniature più o meno 8 anni fa e dipingo da 5, 3 se vogliamo escludere i primi 2 da autodidatta. Fin dal primo istante che ho sfogliato il regolamenteo mi sono innamorato dei conti vampiro e oggi ne possiedo circa 4000 P.ti; oltre che pezzi da gioco vanto anche alcune miniature da colezione,nano bianco, harry martello, drago zombie della prima edizione dei vampiri, svariati eroi del caos delle prime edizioni e nani del caos ormai difficilmente reperibili. infine mi reputo anche un pittore abbastanza bravo, e quest'anno esordirò per la prima volta al golden demon, magari se c'è qualche appassionato come me ci possiamo incontrare la
Re: Warhammer FantasyIo adoro le miniature Games Workshop, ma non pratico i giochi di suddetta casa, possiedo svariate miniature che dipingo malissimo da autodidatta
![]() evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Warhammer FantasySalve, sono lorx, anch'io colleziono warhammer (fantasy), il popolo che stò collezionando sono gli elfi oscuri e, se volete parlare di warhammer sono disponibile
![]()
Re: Warhammer FantasyCiao Lorx io invece faccio un popolo molto amicho al tuo cioè i Nani
Re: Warhammer FantasyAnche io ho il mio esercito di dark elves (Nani...come nani...io odio i nani =) )
Comunque si potrebbe saggiamente sfruttare questa sezione per discutere di liste da gioco. Se poi qualcuno di voi gioca alla games workshop di via Torino a Milano si può anche organizzare una partitella del tipo "Elfi Oscuri che sgozzano Nani"... tanto per l'università sono sempre a Milano xD "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Warhammer Fantasysono un amico dark elves ed ho un amico che fa i nani, su questo sito si chiama YEYE o roba simile, cercalo
Re: Warhammer Fantasy
bhe almeno da qualche indizio sul dove cercarlo ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Se non sbaglio aveva copiato una recensione... http://www.gameplayer.it/public/forum/monster-hunter-freedom3-t7023.html Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Warhammer FantasySono paurosamente efficiente
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Mamma mia, vigile e attento contro le insidie che cercano di destabilizzare il forum Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Warhammer FantasyChe buone le caramelle mou.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Warhammer FantasyXravy non venire a sciupare anche questo forum!
Ma piacciono anche a Mourinho? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Boardgames & Card Games Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |