E' una storia di super eroi, ma osservata dal lato umano e dei problemi personali, più che da quello delle battaglie o dei nemici sempre più forti...
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
WatchmenModeratori: Mikore, Meteo, Staff
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: WatchmenWatchmen è un fumetto del 1989... quest'anno è diventato un film per il cinema che purtroppo non ha riscosso molto successo.
E' una storia di super eroi, ma osservata dal lato umano e dei problemi personali, più che da quello delle battaglie o dei nemici sempre più forti... Rain!
Re: Watchmen
GRAZIE METEO ah vai su pokemon e guarda una novità ke ho scritto!! credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: WatchmenCara kikia di Whatchman hanno fatto sia il fumetto k il film....ma a me nn piace tanto...
Nè il fumetto nè il film? Grave! evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: WatchmenIl film ancora non l'ho visto, ma il fumetto è spettacolare!
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
nemmeno a me ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
ma perchè metti le faccine che vomitano se non sapevi neanche se fosse un fumetto o un film? ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
perchè meteo me l'ha detto e io ho visto il film e anche il fumetto!! credo che la mia fidanzata non mi ami più.
ahahahahaha ok Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: WatchmenSinceramente io ho apprezzato tantissimo sia il fumetto che il film. Il fumetto per la storia e lo stile che caratterizza sia i personaggi che i disegni.
Il film quanto meno per la quasi assoluta fedeltà al fumetto. Nessun film su un fumetto o un libro è mai stato così aderente. Altra nota positiva è roschnach...visto che sono un fan degli antieroi (the crow, the punisher ecc...)... come si può intuire dall'avatar di spawn ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: WatchmenBeh Sin City è un altro esempio di aderenza all'opera originale
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Certo come anche trecento...di fatto le trsposizioni dei fumetti di Miller sono ottimi. Però ti assicuro che leggere tutto watchmen e subito dopo vedere il film ti vien la pelle d'oca...è fatto veramente bene. Chiaro che se uno non apprezza il fumetto non apprezzerà neanche il film ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: WatchmenForse non tutti sanno che...
Zack Snyder è il regista di 300 E di Watchmen. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
No infatti a me questa cosa era sfuggita ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2