Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.
Moderatori: Nina125, Staff
da sabum » lun dic 06, 2010 8:45 am
allora non è solo una mia impressione, che lui e Nazijoker, sono la stessa persona xD, stavo iniziando a pensare che fossi impazzito del tutto.
Steam User
-

sabum
-
da riddick95 » lun dic 06, 2010 8:05 pm
sabum ha scritto:allora non è solo una mia impressione, che lui e Nazijoker, sono la stessa persona xD, stavo iniziando a pensare che fossi impazzito del tutto.
Sono stato per un anno admin di un forum e la mia specialità era scovare account fake. Secondo me sono la stessa persona, poi non essendo sicuro posso solo esprimere la mia opinione e non una certezza
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail  Gamertag: DireRyuk
-

riddick95
-
-
da Preliator » lun dic 06, 2010 9:58 pm
riddick95 ha scritto:Sono stato per un anno admin di un forum e la mia specialità era scovare account fake. Secondo me sono la stessa persona, poi non essendo sicuro posso solo esprimere la mia opinione e non una certezza
Ehmm... non voglio sp******i sia chiaro! ne mancarti di rispetto ne togliere nulla alle tue capacità  anche perchè in questo forum/sito sei conosciuto quindi non oso dire niente su di te però....  non ci vuole quel chissà quale genio per capirlo: fumatore F00lle ha scritto:Cmq il vero obiettivo di nazijoker era dimostrare come E' facile fregare l'Italia ---  LUNGA A VITA A NAZIJOKER
fumatore F00lle ha scritto:Cmq bravi, volevo solo stuzzicarvi un pò. 
Bastano 2 cavolate come queste per sgamare un fake.. sinceramente io l'avevo capito da una semplice e veloce lettura leggendo il topic dal primo post e arrivando alla frase "LUNGA VITA A NAZIJOKER".. troppo antisgamo Poi oh.. possiamo sempre sbagliare! solo i mod/admin potranno dirci la verità 
-

Preliator
-
da riddick95 » lun dic 06, 2010 11:10 pm
Preliator ha scritto:Ehmm... non voglio sp******i sia chiaro! ne mancarti di rispetto ne togliere nulla alle tue capacità  anche perchè in questo forum/sito sei conosciuto quindi non oso dire niente su di te però....  non ci vuole quel chissà quale genio per capirlo: Bastano 2 cavolate come queste per sgamare un fake.. sinceramente io l'avevo capito da una semplice e veloce lettura leggendo il topic dal primo post e arrivando alla frase "LUNGA VITA A NAZIJOKER".. troppo antisgamo Poi oh.. possiamo sempre sbagliare! solo i mod/admin potranno dirci la verità 
Ma infatti io li sgamo così di solito 
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail  Gamertag: DireRyuk
-

riddick95
-
-
da RATM1995 » lun dic 06, 2010 11:25 pm
Eh, belli i tempi in cui il buon Semmy se li mangiava tramite l' IP 
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
-

RATM1995
-
da riddick95 » lun dic 06, 2010 11:29 pm
RATM1995 ha scritto:Eh, belli i tempi in cui il buon Semmy se li mangiava tramite l' IP 
Ma semmy è uno smanettone. Io non ci capisco un bel niente di IP e roba varia. Io solo hardware 
-

riddick95
-
-
da riddick95 » mar dic 07, 2010 5:24 pm
Si capisce dal modo di scrivere, da come si scrive (errori di ortografia e roba varia) e poi spesso i fake non resistono a lodare l'altro account d'appartenenza. Poi ovvio che interviene lo smanettone che verifica, ma all'inizio si fa tutto a naso 
-

riddick95
-
-
-

RaoXy
-
da Preliator » mar dic 07, 2010 10:41 pm
riddick95 ha scritto:Si capisce dal modo di scrivere, da come si scrive (errori di ortografia e roba varia) e poi spesso i fake non resistono a lodare l'altro account d'appartenenza. Poi ovvio che interviene lo smanettone che verifica, ma all'inizio si fa tutto a naso 
Ragazzi prendete spunto  maestri all'opera 
-

Preliator
-
da riddick95 » mer dic 08, 2010 12:29 am
C'è anche un'altra opzione al fake, che non mi sentirei di escludere. Una volta io ed un mio amico (eravamo ancora giovani  ), ci eravamo messi d'accordo per far licenziare un admin incapace da un forum. Per farlo, abbiamo semplicemente creato il caos in diversi topic. Ora se qualcuno andava a vedere lo stile di scrittura, avrebbe scoperto che i due account non erano collegati, ma invece lo erano dall'e-mail, che era intestata sempre alla stessa persona. Molti pensavano che eravamo la stessa persona, ma nessuno aveva pensato a questa ipotesi e proprio per imparare dalle esperienze, io non mi sento di escludere che Nazijoker e fumatoref0lle, si siano messi d'accordo per prenderci per i fondelli...
-

riddick95
-
-
da Preliator » mer dic 08, 2010 2:06 am
In più solitamente quando un fake elogia l'altro lo fa giustificando in modo estremista la motivazione del suo "idolo" fumatore F00lle ha scritto:Cmq il vero obiettivo di nazijoker era dimostrare come E' facile fregare l'Italia
Altri comportamenti sono esporsi, fare finta di niente etc Ma non stiamo altamente andando OT? 
-

Preliator
-
da Lemnon » mar dic 28, 2010 9:33 pm
riddick95 ha scritto:C'è anche un'altra opzione al fake, che non mi sentirei di escludere. Una volta io ed un mio amico (eravamo ancora giovani  ), ci eravamo messi d'accordo per far licenziare un admin incapace da un forum. Per farlo, abbiamo semplicemente creato il caos in diversi topic. Ora se qualcuno andava a vedere lo stile di scrittura, avrebbe scoperto che i due account non erano collegati, ma invece lo erano dall'e-mail, che era intestata sempre alla stessa persona. Molti pensavano che eravamo la stessa persona, ma nessuno aveva pensato a questa ipotesi e proprio per imparare dalle esperienze, io non mi sento di escludere che Nazijoker e fumatoref0lle, si siano messi d'accordo per prenderci per i fondelli...
ahahahahahah ricordi 
-

Lemnon
-
da riddick95 » mar dic 28, 2010 9:40 pm
Lemnon ha scritto:ahahahahahah ricordi 
ecco, lui è l'amico 
-

riddick95
-
-
Torna a Le Recensioni dei Lettori