Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

WET

Postate qui le vostre recensioni... le migliori verranno pubblicate.

Moderatori: Nina125, Staff

Re: WET

Messaggioda sabum » lun dic 06, 2010 8:45 am

allora non è solo una mia impressione, che lui e Nazijoker, sono la stessa persona xD, stavo iniziando a pensare che fossi impazzito del tutto.
msn: deijan@live.it

Steam User
sabum

Messaggioda riddick95 » lun dic 06, 2010 8:05 pm

sabum ha scritto:allora non è solo una mia impressione, che lui e Nazijoker, sono la stessa persona xD, stavo iniziando a pensare che fossi impazzito del tutto.

Sono stato per un anno admin di un forum e la mia specialità era scovare account fake. Secondo me sono la stessa persona, poi non essendo sicuro posso solo esprimere la mia opinione e non una certezza
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail ;)
Gamertag: DireRyuk
riddick95

Messaggioda Preliator » lun dic 06, 2010 9:58 pm

riddick95 ha scritto:Sono stato per un anno admin di un forum e la mia specialità era scovare account fake. Secondo me sono la stessa persona, poi non essendo sicuro posso solo esprimere la mia opinione e non una certezza
Ehmm... non voglio sp******i sia chiaro! ne mancarti di rispetto ne togliere nulla alle tue capacità ;) anche perchè in questo forum/sito sei conosciuto quindi non oso dire niente su di te però.... :bim: :bim: non ci vuole quel chissà quale genio per capirlo:
fumatore F00lle ha scritto:Cmq il vero obiettivo di nazijoker era dimostrare come E' facile fregare l'Italia
---
:bim: LUNGA A VITA A NAZIJOKER

fumatore F00lle ha scritto:Cmq bravi, volevo solo stuzzicarvi un pò. :prayer:
Bastano 2 cavolate come queste per sgamare un fake.. sinceramente io l'avevo capito da una semplice e veloce lettura leggendo il topic dal primo post e arrivando alla frase "LUNGA VITA A NAZIJOKER".. troppo antisgamo :D

Poi oh.. possiamo sempre sbagliare! solo i mod/admin potranno dirci la verità ;)
Preliator

Messaggioda riddick95 » lun dic 06, 2010 11:10 pm

Preliator ha scritto:Ehmm... non voglio sp******i sia chiaro! ne mancarti di rispetto ne togliere nulla alle tue capacità ;) anche perchè in questo forum/sito sei conosciuto quindi non oso dire niente su di te però.... :bim: :bim: non ci vuole quel chissà quale genio per capirlo:

Bastano 2 cavolate come queste per sgamare un fake.. sinceramente io l'avevo capito da una semplice e veloce lettura leggendo il topic dal primo post e arrivando alla frase "LUNGA VITA A NAZIJOKER".. troppo antisgamo :D

Poi oh.. possiamo sempre sbagliare! solo i mod/admin potranno dirci la verità ;)

Ma infatti io li sgamo così di solito :D
riddick95

Messaggioda RATM1995 » lun dic 06, 2010 11:25 pm

Eh, belli i tempi in cui il buon Semmy se li mangiava tramite l' IP :lol:
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda riddick95 » lun dic 06, 2010 11:29 pm

RATM1995 ha scritto:Eh, belli i tempi in cui il buon Semmy se li mangiava tramite l' IP :lol:

Ma semmy è uno smanettone.
Io non ci capisco un bel niente di IP e roba varia. Io solo hardware ;)
riddick95

Messaggioda Preliator » mar dic 07, 2010 12:56 am

riddick95 ha scritto:Ma infatti io li sgamo così di solito :D
Di solito.. :D :D

Comunque un minimo di conoscenze "su carta" (IP e robe varie) per sgamare i fake.. no? :shock: o tutto a naso? :shock: :shock:
Preliator

Messaggioda riddick95 » mar dic 07, 2010 5:24 pm

Preliator ha scritto:Di solito.. :D :D

Comunque un minimo di conoscenze "su carta" (IP e robe varie) per sgamare i fake.. no? :shock: o tutto a naso? :shock: :shock:

Si capisce dal modo di scrivere, da come si scrive (errori di ortografia e roba varia) e poi spesso i fake non resistono a lodare l'altro account d'appartenenza. Poi ovvio che interviene lo smanettone che verifica, ma all'inizio si fa tutto a naso ;)
riddick95

Messaggioda RaoXy » mar dic 07, 2010 5:50 pm

riddick95 ha scritto:Si capisce dal modo di scrivere, da come si scrive (errori di ortografia e roba varia) e poi spesso i fake non resistono a lodare l'altro account d'appartenenza. Poi ovvio che interviene lo smanettone che verifica, ma all'inizio si fa tutto a naso ;)

Sherlock in versione modernizzata :D
:matti: Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni! :matti:
RaoXy

Messaggioda Preliator » mar dic 07, 2010 10:41 pm

riddick95 ha scritto:Si capisce dal modo di scrivere, da come si scrive (errori di ortografia e roba varia) e poi spesso i fake non resistono a lodare l'altro account d'appartenenza. Poi ovvio che interviene lo smanettone che verifica, ma all'inizio si fa tutto a naso ;)
Ragazzi prendete spunto :D maestri all'opera :D
Preliator

Messaggioda riddick95 » mer dic 08, 2010 12:29 am

C'è anche un'altra opzione al fake, che non mi sentirei di escludere.
Una volta io ed un mio amico (eravamo ancora giovani :asd: ), ci eravamo messi d'accordo per far licenziare un admin incapace da un forum. Per farlo, abbiamo semplicemente creato il caos in diversi topic. Ora se qualcuno andava a vedere lo stile di scrittura, avrebbe scoperto che i due account non erano collegati, ma invece lo erano dall'e-mail, che era intestata sempre alla stessa persona. Molti pensavano che eravamo la stessa persona, ma nessuno aveva pensato a questa ipotesi e proprio per imparare dalle esperienze, io non mi sento di escludere che Nazijoker e fumatoref0lle, si siano messi d'accordo per prenderci per i fondelli...
riddick95

Messaggioda Preliator » mer dic 08, 2010 2:06 am

In più solitamente quando un fake elogia l'altro lo fa giustificando in modo estremista la motivazione del suo "idolo"
fumatore F00lle ha scritto:Cmq il vero obiettivo di nazijoker era dimostrare come E' facile fregare l'Italia

Altri comportamenti sono esporsi, fare finta di niente etc

Ma non stiamo altamente andando OT? :bim: :bim:
Preliator

Messaggioda Lemnon » mar dic 28, 2010 9:33 pm

riddick95 ha scritto:C'è anche un'altra opzione al fake, che non mi sentirei di escludere.
Una volta io ed un mio amico (eravamo ancora giovani :asd: ), ci eravamo messi d'accordo per far licenziare un admin incapace da un forum. Per farlo, abbiamo semplicemente creato il caos in diversi topic. Ora se qualcuno andava a vedere lo stile di scrittura, avrebbe scoperto che i due account non erano collegati, ma invece lo erano dall'e-mail, che era intestata sempre alla stessa persona. Molti pensavano che eravamo la stessa persona, ma nessuno aveva pensato a questa ipotesi e proprio per imparare dalle esperienze, io non mi sento di escludere che Nazijoker e fumatoref0lle, si siano messi d'accordo per prenderci per i fondelli...

ahahahahahah ricordi :bim:
Lemnon

Messaggioda riddick95 » mar dic 28, 2010 9:40 pm

Lemnon ha scritto:
ahahahahahah ricordi :bim:

ecco, lui è l'amico :asd:
riddick95

Precedente

Torna a Le Recensioni dei Lettori