Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Wii - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

La console del Nunchuck!

Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff

Wii - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Messaggioda tommypast » mer feb 17, 2010 12:06 am

Tratto da http://prince-of-persia.it.ubi.com/

Ubisoft® svela i dettagli della versione per Nintendo Wii™ del prossimo episodio di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e propone una nuova avventura ambientata nella celebre serie delle Sabbie del Tempo di Prince of Persia®. Le Sabbie Dimenticate è in grado di sfruttare al massimo tutte le potenzialità grafiche del Wii™ per offrire ai giocatori una trama inedita con nuovi personaggi e nuovi poteri che permetteranno di controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile a partire dal 20 maggio 2010.

Informazioni sul gioco

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate per Wii è un nuovo episodio nella serie di Prince of Persia ambientata nell’universo delle Sabbie del Tempo. Questa volta il Principe, dopo aver lasciato il regno di suo padre per dimostrare il suo valore, si ritrova coinvolto in una nuova affascinante avventura in un regno misterioso. Scoprirà ben presto che dovrà sfruttare tutti suoi poteri e abilità acrobatiche per sopravvivere ma anche per salvare una dinastia leggendaria da una potente forza malvagia.

Caratteristiche principali del gioco:

Una nuova esperienza di gioco: I giocatori utilizzeranno tutte le abilità acrobatiche del Principe per sopravvivere a una pericolosa avventura. Il Principe potrà eseguire salti e mosse spettacolari per destreggiarsi tra trappole pericolose, risolvere enigmi molto elaborati e combattere contro nemici giganteschi.

Crea la tua strada: il Principe potrà padroneggiare l’ambiente per utilizzarlo contro i suoi nemici. Manipolando il potere delle sabbie del tempo, il Principe potrà scoprire nuove aree da esplorare e percorsi insieme a nuove abilità.

Una grafica spettacolare: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sfrutta al meglio la tecnologia del Wii per offrire un’esperienza grafica piacevole e spettacolare. Il gioco ha una trama originale che richiede oltre 15 ore di gioco e un design ricco di percorsi alternativi, aree segrete e sbloccabili. Le Sabbie Dimenticate™ offre ai giocatori un’avventura coinvolgente che invoglia l’esplorazione e incoraggia all’uso di tutte le abilità del protagonista.

Un’ambientazione da favola: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offre ai giocatori nuove ambientazioni indimenticabili che si adattano alla perfezione ai comandi e alle caratteristiche uniche del Wii. Inoltre i giocatori potranno assistere ad alcuni momenti di gioco davvero epici nei quali il Principe dovrà affrontare enormi creature feroci.
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Re: Wii - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Messaggioda finismalefica » mer feb 17, 2010 7:53 pm

tommypast ha scritto: nuovi poteri che permetteranno di controllare la natura e il tempo.

Questa frase non la posso più sentire XD
finismalefica

Messaggioda RATM1995 » mer feb 17, 2010 8:55 pm

finismalefica ha scritto:Questa frase non la posso più sentire XD

Hanno mescolato i poteri di Alika con quelli del primo Principe: ammazza che fantasia!! :toimonster:
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda finismalefica » mer feb 17, 2010 9:03 pm

RATM1995 ha scritto:Hanno mescolato i poteri di Alika con quelli del primo Principe: ammazza che fantasia!! :toimonster:

C'è qualcosa che non sappiamo? XD
finismalefica

Messaggioda Syndar Nailo » mer feb 17, 2010 9:25 pm

Penso siano poteri legati all'oscurità :sisi:

Comunque è Elika la tipa di prince of persia XD
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Alika » mer feb 17, 2010 9:26 pm

Ignoro che poteri io possa avere XD
IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni :syndar:
Alika

Messaggioda RATM1995 » mer feb 17, 2010 9:28 pm

Alika ha scritto:Ignoro che poteri io possa avere XD

Oh, ti cito anche come personaggio nei videogiochi XD è parecchio che non rigioco a PoP, un errore è possibile XD
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda Alika » mer feb 17, 2010 9:30 pm

RATM1995 ha scritto:Oh, ti cito anche come personaggio nei videogiochi XD è parecchio che non rigioco a PoP, un errore è possibile XD

Vorrei avere il potere della preveggenza solo una volta in uno di questi giorni:

-Lunedi
-Mercoledi
-Venerdi

Una volta sola mi basta :D
IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni :syndar:
Alika

Messaggioda Semmy13 » mer feb 17, 2010 9:32 pm

Syndar Nailo ha scritto:Penso siano poteri legati all'oscurità :sisi:

Comunque è Elika la tipa di prince of persia XD

Fantastico...anche in questo gioco si combatte una volta ogni 3 ore e per il resto si gira a cercare luminarie volanti XD
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda tommypast » gio apr 15, 2010 12:13 am

Nuovo trailer, solo per Nintendo Wii :)

Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda jenbrother » gio apr 15, 2010 12:20 pm

Vediamo come va a finire, certo non mi sembra di avvertire chissà quale motto di entusiasmo verso questo titolo, per lo meno il precedente destava curiosità per le novità apportate, qua mi sembra che il Principe verra accolto da un pubblico piuttosto freddo nei suoi confronti :roll:
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
jenbrother
Moderatori

Torna a Nintendo Wii