Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Windows 7 cercasi conoscitore di WindowsModeratori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Windows 7 cercasi conoscitore di WindowsSono passato da una versione italiana di Windows 7 ad una inglese, però è rimasta la cartella Programmi, mentre la versione inglese utilizza Program Files e Program Files (x86). Io vorrei cancellare la cartella Programmi, ma come faccio a sapere quali dei programmi , scusate il gioco di parole, sono effettivamente installati e quali sono presenti dalla vecchia installazione di windows?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Windows 7 cercasi conoscitore di Windows
Ma hai formattato l'hd o ci hai installato Windows sopra? P.S. => A volte capita che la cartella "Programmi" venga letta "Program Files", ma di fatto per il sistema non cambia nulla... Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Windows 7 cercasi conoscitore di WindowsSi ho formattato il nuovo windows sopra quello vecchio, o meglio quello nuovo ha inabilitato quello vecchio, ma di fatto rimane questa cartella Programmi che mi occupa 5 Gb e vorrei scoprire quali di quelle cartelle contengono programmi che vengono effettivamente usati e quali, al contrario contendono solo dei residui.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Windows 7 cercasi conoscitore di WindowsDal pannello di controllo non vedi i programmi che ci sono nella cartella?
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Windows 7 cercasi conoscitore di Windows
si ovvio, ma molti programmi sono comunque presenti anche nella cartella Program Files e Program Files (x86), c'è un modo per scoprire se fanno riferimento a questa cartella? GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Windows 7 cercasi conoscitore di WindowsFai due verifiche:
- guarda se ci sono dei programmi presenti nella cartella "programmi", ma non in "program file" presenti nel pannello di controllo. - Prova a disintallare un programmino leggero e guardare in quale cartella lo elimina. Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
6 messaggi
• Pagina 1 di 1