Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
World of Warcraft - the Sunwell trilogyModeratori: Mikore, Meteo, Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
World of Warcraft - the Sunwell trilogyL'avete visto? Il fumetto è disegnato ed inchiostrato magistralmente, viene venduto separato in 3 volumi o tutto insieme in un libro, la mia ragazza l'ha comprato e già letto, ora sarà il mio turno
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: World of Warcraft - the Sunwell trilogyUP
******* トル・ランディール ********
Re: World of Warcraft - the Sunwell trilogyde-hi-hi-hi-ho! ...lo avrò!
![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: World of Warcraft - the Sunwell trilogy ![]() Sono 3 volumi ma si trovano anche riuniti in un book niente male! ![]() ******* トル・ランディール ********
Re: World of Warcraft - the Sunwell trilogy bello bello beeeeellooooo!!!if you can drwam it, you can do it!
Re: World of Warcraft - the Sunwell trilogyBelli i disegni, ma la storia ha un suo senso oppure è una bieca operazione commerciale?
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: World of Warcraft - the Sunwell trilogymmm bè, premettendo che l'ho letto mooolto tempo fa e non è che me lo ricordo molto bene, devo dire che effettivamente la storia è un pò così e così. E' una storia a sé e ha solo dei riferimenti alla storia di wow vera e propria. Infatti mi sembra un pò un accozzamento di riferimenti buttati lì....boh, poi magari è solo una mia impressione.
A parte chi adora i fumetti, se proprio uno è appassionato consiglio la trilogia di libri che è molto più bella e avvincente, oltre che scritta magistralmente. *Non pensare che ciò che fai sia esclusivamente un videogioco....sarebbe poco...*
8 messaggi
• Pagina 1 di 1