Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

X-Men: First Class

La settima arte e dintorni...

Moderatori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff

X-Men: First Class

Messaggioda Caprone » gio feb 17, 2011 5:17 pm

Ho visto oggi il trailer del prossimo episodio della saga marveliana, e personalmente non mi ha convinto molto; mi sembra un pò troppo, passatemi il termine, caciarone, e troppo spinto sulla spettacolarizzazione che, per carità, è necessaria in un film del genere, ma va a mio avviso dosata sempre in funzione di una trama che dia qualcosa in più dei soliti missili, scontri aerei, combattimenti etc.
Caprone

Re: X-Men: First Class

Messaggioda Cloud » gio feb 17, 2011 5:59 pm

Il terzo episodio mi aveva deluso non poco, speriamo che questo riesca a migliorarsi sotto il profilo della trama.
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Re: X-Men: First Class

Messaggioda Caprone » gio feb 17, 2011 6:19 pm

Proprio la trama di questo episodio mi preoccupa, cioè, sembrerebbe il solito film d'azione con in più i retroscena dei personaggi della saga e di come si sono conosciuti. Per assurdo, se potessi dirigere un film del genere, prediligerei il lato umano e drammatico più che quello action; ci hanno sempre mostrato i vari X-Men come sofferenti, quasi incapaci di accettare la loro condizione di mutanti, un peso forse troppo grande per loro, perciò perchè non percorrere quella strada narrativa?
Caprone

Torna a Cinema