Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Xbox Andata?Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Xbox Andata?Praticamente credo che mi sia partita l'xbox 360 a pochi giorni da ME 2.
Allora ecco la cronologia dei fatti: >gioco a Fifa10, ad un certo punto mi si blocca, riavvio, nei menu tutto ok, dopo pochi secondi di gioco si riblocca dopo un po' di piccoli artefatti. Sarà il gioco? >spinto dalla precedente perplessità , metto Euro 2008 che mi ero ricordato in serata, giusto per restare in tema di calcio. Appena tocco il tasto di battere il calcio d'inizio, il gioco si chianta. Artefatti e console bloccata (ed ho passato tanto tempo tra i menu coi settaggi). Sarà roba di tanti oggetti su schermo? >spinto dalla precedente perplessità , metto Saw (più solitario del protagonista?!). Risultato: la console nemmeno parte. Allora spengo ed accendo, spengo ed accendo, ad un certo punto i 4 led rossi lampeggianti: cavo AV scollegato? riattacco ambo le estremità , già che ci sto dò una pulita alle testine. Nessun risultato positivo. Possibile che sia problema di cavo per davvero? Che centra con il far bloccare due giochi? Anche se gli artefatti......... Sono collegato in vga, cavo originale. Dove sta secondo voi il problema? img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Xbox Andata?Ehm, controllato male, i led rossi sono TRE
Ciao Adesso spero che qualche fanatico se la pigli a 100€ su Ebay. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Xbox Andata?![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Xbox Andata?Mi sembra un valido motivo per prendere una PS3.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Xbox Andata?
So anche che Angelo è sensibile all'argomento..gli ho offerto qualche input. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Xbox Andata?Piano economico-aziendale:
>citare tutta la lista dei santi >provare a guadagnare 50€ dalla "3leddata" senza l'hdd >prendere l'arcade e impiantarci l'hdd >vendere il pad ancora nuovo Tutto ciò in una settimana, prima dell'arrivo di ME 2. Al massimo, girerà su pc. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Xbox Andata?Che ne dite?
http://www.freeshop.it/catalog/product_ ... rovaprezzi Non mi sembra tutta sta grande scheda prodotto.... img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Xbox Andata?Con le spese di spedizioni incluse, fai prima ad andartela a comprare in qualche centro commerciale.
Nessuno è il mio nome Nessuno mi chiamano mia madre e mio padre e tutti gli altri compagni
Re: Xbox Andata?MA mandarla in assistenza?
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Xbox Andata?
Il prezzo dell'arcade è 199€ credo...non credo convenga tanto.
Fuori garanzia... Però ho sentito dire che per i 3 led rossi la garanzia si estende a vita,o no? img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Xbox Andata?3 anni per i led rossi, tu chiama il numero verde e vedi un po' perchè sono molto flessibili
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Xbox Andata?Prima di puntare subito all'acquisto di una nuova, prova a sentire il centro assistenza e fatti dire se rientra nella garanzia il tipo di danno ed al massimo quanto costa la riparazione. In 10 giorni a me è tornata dal centro assistenza (ovviamente me ne hanno mandata una nuova di pacco)...giusto in tempo per Mass Effect 2.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Xbox Andata?Ecco appunto, io ne vorrei una nuova, non riparata, perchè non mi fido per niente della riparazione.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
Re: Xbox Andata?Suggerimento: se è in garanzia chiama l'assistenza e fattela riparare GRATIS.
Dopo una settimana te la riportano, se non sei contento e la vuoi cambiare vai da Game Rush, gli dai la tua vecchia XBOX e te ne prendi una nuova. Valutazione della tua vecchia amica potrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Xbox Andata?Se sei in garanzia puoi verificarlo anche online direttamente sul sito ufficiale. Ovviamente con il problema led rossi si quest'ultima estende a tre anni.
Fine Gioco - Fine Benza
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2