x

Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Yakuza 3

Tutto sulla console di casa SONY

Moderatori: Nina125, tommypast, Staff

prova

Yakuza 3

Messaggioda CoinOp il ven apr 09, 2010 9:19 am

Ho visto che manca una discussione su questo gioco che preventivamente (avendo provato i primi due) definisco "fantastico".

Un appunto alla "cura" che è stata data alla versione italiana che, pure se in inglese, ha ricevuto una guida completa per finire il gioco, passo dopo passo e ovviamente in italiano.

In questo modo anche i meno anglofoni non avranno grandi problemi a finirlo, anche se giocare a Yakuza SOLO con l'obiettivo di finirlo non è certo il modo migliore per goderselo.

In Giappone intanto Yakuza 4 sta andando bene, spero che anche il 3 faccia il suo dovere quel tanto necessario per assicurarci la conversione del seguito.

Tecnicamente poi è da urlo già questo terzo episodio, non oso immaginare quanto ci abbia speso sopra SEGA.
Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
CoinOp

Re: Yakuza 3

Messaggioda GionnySan il dom apr 11, 2010 9:51 pm

Ciao,

Ti dirò ho provato solo la demo di questo gioco proprio perchè osannato in molte riviste come un capolavoro. Purtroppo non mi ha preso come doveva. Mi è sembrato un pò troppo alla Grand Theft Auto ma graficamente non allo stesso livello, mentre per quel poco di storia che ho potuto vedere (pochissima) mi sembra troppo legata al mondo del Sol Levante. è un pò come i film tipo Treciento che non puoi capire a pieno tutte le battute se non conosci la cultura americana, qui devi conoscere bene la cultura giapponese...

Ovviamente spero di sbagliarmi e comunque credo che SEGA faccia bene a esportarlo almeno localizzandolo in inglese... può solo guadagnarci!
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute et canoscenza
GionnySan

Torna a PlayStation 3