x

Iscriviti in pochi passi!

E-Mail

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

E-Mail

Password

Ricordami? Password dimenticata? Registrati Connettiti con

Trucchi per Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time

No image

Trucchi di Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
Per sbloccare l'effetto indicato effettuate le operazioni corrispondenti.
I boss di FFCC: Ring of Fates
Dopo tutti gli eventi della libreria, tornateci e annientate i nemici nella prima area, per far comparire un warp point. Ti porterà in una stanza dove affrontare i boss. Ti basterà posizionare un libro per iniziare a combattere.
New Game +
Sconfiggi il gioco per ottenere il grado di difficoltà hard
Final Dungeon con replay
Dopo la fine del gioco, torna nel portale e samina lo stuff. Lascia il luogo e vedrai che l'ultimo dungeon sarà rigiocabile.
Personaggi segreti
Assassina (Selke femmina): appare a difficoltà hard o very hard, vicino alle rovine del deserto. Occorre il Multiplayer e una lunga lista di amici.
Gerald (Clavat maschio)
appare a difficoltà hard o very hard,vicino alla foresta. Devi aver sconfitto 1000 nemici
Nun (Clavat femmina)
Dopo aver completato la libreria 3 a grado Hard, la troverai nella biblioteca 1. Parlaci e si sbloccherà una quest. Completa la quest Monster Busters 2 e parla di nuovo con lei.
Penguin (Female Lilty)
Appare a qualsiasi difficoltà, di fronte alla libreria. Ma per recrutarla occorre essere almeno a grado hard.
Red Mage (Selke maschio)
Appare a qualsiasi difficoltà, di fronte alla libreria. Paga 5,000 Gil.
Dungeon segreto
Completa il gioco. Dopo il finale, torna nella mappa del mondo e il dungeon apparirà in basso a destra sulla mappa
Very Hard Mode
Completa il gioco a modalità Hard Mode per sbloccare Very Hard Mode.


Info

SVILUPPATORE:

Square Enix

EDITORE:

Square Enix

GENERE:

Rpg

SOTTOGENERE:

N/A

CONSOLE:

Nintendo DS